“Ottimo soggiorno!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Angie J
“Ottimo soggiorno!!!”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho trascorso un week end meraviglioso in un vero e proprio angolo di paradiso! Il terrazzino vista mare ti permette di goderti a pieno il borgo coricella... Lo consiglio vivamente

Venim80
“Angolo di paradiso”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stai due giorni in questo angolo di paradiso situato nel fantastico borgo antico della Corricella. Un posto suggestivo, ben attrezzato e pulito.
Il proprietario Giulio è molto gentile e disponibile, il suo collaboratore Osellitto e sempre presente nella struttura per qualunque evenienza.
Complimenti ragazzi continuate così.

Daniela_M
“Panorama mozzafiato”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata al Borgo dei pescatori per il weekend. E' un monolocale attrezzato di ogni comfort. Ho alloggiato in quello con affaccio sul terrazzo panoramico e devo dire che non ci sono parole per descrivere la pace dei sensi che si prova a guardare il mare da li'. La camera da letto soppalcata e' un gioiellino anche se l'unico neo è il pavimento in legno che scricchiola un po' . Il mio cocker ha gradito molto la location. Ci ritorneremo sicuramente

GiulioCes
“Una presa in giro!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite nella struttura e come ben sapeva il titolare, Sig. Giulio, ho dei problemi ad un ginocchio operato ultimamente. Mi sono raccomandato se ci fossero state scale da affrontare. Nessun problema mi sono sentito rispondere, tanto per andare al mare esiste un servizio di navetta tramite delle barche. Ma si è dimenticato di informarmi che per accedere alla struttura esiste una scalinata tipo piramidi messicane.
Ma non finisce qui:per andare a dormire avrei dovuto affrontare un'altra scala per accedere al piano soppalcato, la cui altezza in alcuni punti è di circa 1,60 m; io sono alto 1,86. Inoltre nel bagno mancava tutta la fornitura, vi era solo un dosatore di sapone quasi terminato; mancavano gli asciugamani e per il bidet. Al momento del saldo ho vovuho pagare solo in contanti poiché sprovvisto del POS, obbligandomi a cercare un Bancomat nell'isola. Un'ultima chicca: da anni il servizio navetta per le spiagge non viene più effettuato. Tralasciamo la rumorosità: a fianco del mio appartamento vi erano due famiglie con bambini, alle 6.30 ervamo già svegli. Dimenticavo: alla TV si vede solo Rai 1,Rai 2 e Rai3. Non ho potuto vedere la finale di Champions League.

4 giu 2017
Questa recensione è infondata ed inveritiera.
È stata scritta da una persona che si diceva completamente soddisfatta del soggiorno fino al momento in cui ha dovuto effettuare il pagamento.
La persona suddetta era stata ampiamente informata sulla presenza di scale e sull'accesso alla struttura come è mio solito specificare a tutti i miei ospiti.
In secondo luogo il servizio barchetta è tutt'ora attivo purché si prenoti il lettino o il ristorante presso il lido da me consigliato al signore.
Molto probabilmente il signore preferiva la spiaggia libera per cui non ha potuto usufruire del servizio barchetta.
Le televisioni sono di nuova generazione con decoder satellitare TVSAT è possibile addirittura visionare canali internazionale (se si sa usare il telecomando) è presenti altresì il wi-gi gratuito che gli avrebbe permesso in ogni caso di poter vedere la finale di champions league.
Le foto e la descrizione dei monolocali indicano chiaramente la presenza di scale essendovi i soppalchi dall'altezza abitabile.
Le modalità di pagamento erano state ampiamente indicate tramite mail (quindi forma scritta), per cui non si comprende la doglianza manifestata dal nostro ospite.
Biancheria da letto e da bagno vengono sempre fornite ed è possibile chiedere il ricambio gratuitamente, ricordando comunque che la nostra struttura non è un albergo e che tutto ciò che viene fornito è indicato nella descrizione.
Nessun ospite si è mai lamentato dei vicini.
Nonostante abbia sempre cercato con cortesia di mettermi a disposizione per rendere il più possibile piacevole il soggiorno del signore, mi sono sentito aggredito verbalmente e per ben due volte mi è stato attaccato il telefono in faccia: evidentemente l'educazione ed il rispetto il signore non le aveva messe in valigia.
verano89
“Ritorno in paradiso...”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nuovamente in questa casa vacanze avendo trascorso già in precedenza un soggiorno nel massimo del relax e della quiete. L'appartamento è davvero delizioso: ben arredato, spazioso e pulito. Sono stati anche aggiunti alcuni dettagli rispetto alla mia precedente visita, come tv nuove, cassettiere, specchi e quadri che rendono l'ambiente ancora più confortevole ed accogliente. Assolutamente da ritornarci!!!

Arya84
“Relax...”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto carino, accogliente e pulito.
Il terrazzino che affaccia sul mare è perfetto per gustare un' aperitivo o consumare la colazione in pieno relax.
La zona è la più bella e storica dell'isola, guardando dal mare le case di mille colori sembra di stare in una cartolina.
Ci tornerò sicuramente :-)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
RosDan
“ottima scelta”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La marina di Corricella è un posto incantevole, la casa vacanze borgo dei pescatori si trova nel cuore della marina. Abbiamo soggiornato nel monolocale con terrazzino vista mare. Abbiamo raggiunto la struttura dal porto a piedi e sempre a piedi ci siamo spostati alla chiaia, chiaiolella e alla spiaggia del pozzo vecchio (comunque è possibile utilizzare i bus per questi spostamenti). Per una vacanza a Procida questa struttura è decisamente consigliata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?