“un gioiellino con una vista spettacolare” 4 su 5 stelle

Albergo Solcalante
3.0 su 5 Hotel   |   Via Serra, 1, 80079, Isola di Procida, Italia   |
Classificato al n.2 di 13 hotel a Isola di Procida
milano
“un gioiellino con una vista spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

La mia amica Ada ed io siamo state in questa struttura lo scorso fine settimana, abbiamo passato due giorni stupendi. L'albergo è di proprietà di una famiglia meravigliosa, persone solari e socievoli che hanno il raro dono di accogliere il cliente in modo gentile e sincero. Abbiamo cenato come se fossimo a casa di amici e siamo ripartite con l'assoluta certezza di voler tornare!Una menzione particolare deve essere fatta al giardino, con vista su Ischia, Jacuzzi esterna ( ancora non in funzione purtroppo!) dove è fantastico leggere e passare ore in totale relax. Grazie ancora!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'albergo è incantevole, le stanze accoglienti e pulitissime, la colazione accurata e deliziosa (ottime le lingue di bue ed i croissant), il panorama incantevole. La piccola spa è davvero rilassante: la vasca idromassaggio, la sauna ti rimettono a nuovo. Anche la massaggiatrice ci ha regalato un massaggio antistress a cinque stelle degno delle migliori beauty farm. I prezzi sono davvero contenuti i proprietari di una gentilezza disarmante, la cucina semplice e genuina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo passato il nostro lungo weekend di Pasqua in questo stupendo angolo di Procida.
La nota migliore va ai gentilissimi proprietari sempre disponibili a qualsiasi esigenza .
La struttura è incantevole, le camere pulitissime,il panorama "mozzafiato" e la zona SPA attrezzatissima.
Che altro dire lo consiglierei a chiunque .

Grazie mille a tutti voi ,siamo stati veramente bene in Vs. compagnia.
Un abbraccio particolarissimo al "piccolo" Mario e alla dolce Pich da parte di mio figlio Mario.
A rivederci,senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata qui due estati fa, per una settimana, e molto probabilmente ci ritornerò questa estate, perchè tranquilltà e cordialità così ne ho trovata in pochissimi posti.
mi sono rimaste impresse le escursioni nell'isoletta e le rilassanti colazioni con vista mozzafiato.
sicuramente consigliato a chi vuole 'staccare la spina' e vuole assaporare con riservatezza le bellezze di queste zone, in compagnia o anche da soli.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Un piccolo gioiello a conduzione familiare e una posizione incantevole su una delle più belle baie del golfo di Napoli fanno sì che il soggiorno a Procida sia gradevole e fruibile.
Facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che a piedi (è a 10 min dalla centralissima piazza olmo) ed a due passi dalle spiagge del Pozzo Vecchio (Spiaggia de "Il Postino" ultimo film di Massimo Troisi) e di Ciraccio consente di godere del relax di questa bellissima isola che conserva sempre intatto il suo fascino.
Cucina dai sapori semplici e genuini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

sono appena ritornata nella mia rumorosa città dopo aver trascorso un meraviglioso week end con il mio compagno in un posto semplicemente delizioso!!! Siamo stati accolti benissimo dai proprietari dell'albergo,non è facile trovare tanta professionalità ed allo stesso tempo tanta cordialità.Le camere sono molto pulite e silenziose,la cucina è deliziosa.Che dire, è un posto semplicemente unico!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
brandeburgo
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

L'albergo Solcalante è il posto giusto dove andare se ci si vuole rilassare e sentire a proprio agio. Il calore del personale, l'arredamento accogliente, le dimensioni della struttura sono elementi che concorrono alla sensazione di benessere che mi ha accompagnato per tutta la durata del mio soggiorno. Ho apprezzato molto anche la cucina, che rispecchia in pieno l'atmosfera familiare della struttura. Bello il giardino, comoda e confortevole la SPA; buona l'ubicazione. Ci tornerò senz'altro al più presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Procida
Albergo La Vigna
B&B La Casa Sul Faro
B&B La Casa Sul Faro
N. 4 di 13 a Isola di Procida
4.5 su 5 stelle 36 recensioni

Conosci Albergo Solcalante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Solcalante

Struttura: Albergo Solcalante
Indirizzo: Via Serra, 1, 80079, Isola di Procida, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Procida
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa
Classificato al n.2 di 13 hotel in Isola di Procida
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Solcalante 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Solcalante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solcalante Procida
Albergo Solcalante Procida