“semplicemente delizioso........” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 13 hotel a Isola di Procida
milano
“semplicemente delizioso........”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

sono appena ritornata nella mia rumorosa città dopo aver trascorso un meraviglioso week end con il mio compagno in un posto semplicemente delizioso!!! Siamo stati accolti benissimo dai proprietari dell'albergo,non è facile trovare tanta professionalità ed allo stesso tempo tanta cordialità.Le camere sono molto pulite e silenziose,la cucina è deliziosa.Che dire, è un posto semplicemente unico!!!!!

brandeburgo
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

L'albergo Solcalante è il posto giusto dove andare se ci si vuole rilassare e sentire a proprio agio. Il calore del personale, l'arredamento accogliente, le dimensioni della struttura sono elementi che concorrono alla sensazione di benessere che mi ha accompagnato per tutta la durata del mio soggiorno. Ho apprezzato molto anche la cucina, che rispecchia in pieno l'atmosfera familiare della struttura. Bello il giardino, comoda e confortevole la SPA; buona l'ubicazione. Ci tornerò senz'altro al più presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Bellissimo; dalle foto non ci si rende conto della belleza del posto, i profumi, i rumori della natura e la squisitezza dei proprietari! Camere confortevoli e pulite! Ci si coccola e dispiace tornare alla realtà Ottimi anche i trattamenti della spa; molto buono il ristorante, ma la sera, specialmente per i più giovani , è bello andare a mangiare nei ristoranti in paese, con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Quarto Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono stata con il mio fidanzato per un week end nell'incantevole isola di Procida ed abbiamo scelto l'albergo Solcalante...siamo stati accolti molto bene, c'è stata molta cordialità da parte del personale che ci ha aiutato anche a scegliere i luoghi da visitare, le migliori spiagge...la struttura è carina, caratteristica, tipicamente procidana, il cibo ottimo e la spa molto accogliente...un caldo abbraccio...Non c'è che dire lo consiglio vivamente!!

roma
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

La nostra esperienza è stata deludente, sotto diversi punti di vista: la struttura non è un granchè, la spa una stanzetta minuscola e claustrofobica e il personale non si è rivelato particolarmente professionale.
A cena abbiamo mangiato un piatto di pasta al ragù di pesce senza il pesce, un involtino mignon e un babà senza sapore.
La prima colazione era scarsissima, non c'era neanche una bottiglia d'acqua per mandar giù il cornetto del giorno prima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

leggo recensioni molto dure e non veritiere, il poter ususfruire di un coupon a prezzi agevolati, spesso implica dei limiti relativi alla sola prenotazione, ma questi sono problemi legati ai siti che sponsorizzano i deal e non alle strutture che offrono il pacchetto. Tuttavia presso la struttura solcalante, abbiamo riscontrato una estema flessibilità nel fissare la data di prenotazione seppur giunti quasi al termine della validità del coupon. Ovvio i week end erano terminati e quindi siamo stati lì durante la settimana, ma questo è un problema personale, in quanto abbiamo aspettato troppo per prenotare.Torniamo oggi da un soggiorno dove, a far da padroni di casa, sono stati: la cortesia, la gentilezza, la pulizia, l'accoglienza e la tranquillità. Un luogo semplice ma incantevole sia per le camere, essenziali ma pulite e ben curate, sia per il panorama splendido che esso offre. All'appello sono stati presenti tutti gli ingredienti giusti per una perfetta mini vacanza in relax e tranquillità. La famiglia che ci ha accolto, è stata veramente molto moto gentile....ci ritorneremo anche senza il coupon......susy, christian e davide in arrivo!

Napoles, Meta, Colombia
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Questi non sanno manco dove abita la professionalità e la serietà, per dirla in breve addirittura la loro receptionist ha offeso mia madre... surreale. Avevo preso un loro coupon su groupon valido fino al 20 aprile. In pratica mi hanno lasciato a piedi dicendomi che non possono accogliere più gente e che non era un loro problema!!!!!!

• 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Procida
Albergo La Vigna
Hotel & Spa La Suite
Hotel & Spa La Suite
N. 10 di 13 a Isola di Procida
4.5 su 5 stelle 218 recensioni

Conosci Albergo Solcalante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Solcalante

Struttura: Albergo Solcalante
Indirizzo: Via Serra 1, 80079, Isola di Procida, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Procida
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa
Classificato al n.2 di 13 hotel in Isola di Procida
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Solcalante 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Solcalante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solcalante Procida
Albergo Solcalante Procida