“Piacevole fine settimana”

Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato divinamente bene vicino al porto ottimo un piatto con alici peperoncino verde pecorino consigliato da un altro cliente veramente sublime come tutto il resto lo consiglio a tutti i prezzi tra i 30-35euro ovviamente tutto pesce fresco compreso dolce vino amaro da ritornare

Recensito 9 ottobre 2017

Siamo stati due volte a pranzo e devo dire non ha deluso le aspettative e il consiglio di chi ci aveva segnalato questa struttura.
Staff gentile e disponibile, ottimo il soute di cozze e vongole, le alici fritte fresche ,la frittura di calamaretti spillo, il tonno al pistacchio ma soprattutto spaghetti alici peperoncini verdi e pecorino.....un mix perfettamente calibrato per sapore e condimento..Ottimo anche il babà.
Peccato per i tavoli lungo una via un po troppo trafficata per macchine e traghetti sbarco/imbarco X Napoli.
Nel complesso consigliato.

Recensito 24 settembre 2017

Ci siamo stati per un pranzo veloce in riva al porto di Procida. Piacevolmente sorpreso dalla loro specialità (e a detta della cameriera che ci ha servito piatto forte del ristorante) Tonnarelli alla pescatora con peperoncini verdi e pecorino. Davvero molto buono e anche l'insalata di mare è fresca e molto gustosa. Se siete a Procida merita assolutamente una visita, se non altro per il puro piacere di gustare un pasto leggero difronte al mare osservando le navi che partono e vengono.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera mio figlio ha prenotato una cena per 5 persone parte della mia famiglia venuto a conoscenza che la cena era stata fissata alla medusa sono rimasto leggermente in dubbio avendo frequentato Procida per lavoro tutti i giorni per 27 anni della cucina della medusa non avevo un ottimo ricordo ai tempi di Altafini cuoco e proprietario.
Ieri sera con i ragazzi in cucina figli del proprietaRio Luca e Marco e in sala Michele e Francesco èstata una cena favolosa.
Antipasti squisito frittura di calamari buonissima i favoloso primi piatti dolci ottimi e cosa straordinaria per i ristoranti di Procida il vino bianco in brocca e il pane casereccio.
Bravissi una valutazione da uno a dieci per menu e prezzo voto 10
Consiglio a tutti una serata al ristorante La Medusa

Recensito 15 settembre 2017

E' vero, la collocazione non è tra le più belle di Procida, essendo questo ristorante di fronte ai traghetti ma a mangiare fuori si va principalmente per mangiare bene, quindi lo promuovo a pieni voti. Tutto era semplicemente divino e lo staff educato ed attento. Vi consiglio gli antipasti. La millefoglie mozzarella e gamberi è sublime!!!

Gli utenti che hanno visto La Medusa hanno visto anche

Isola di Procida, Provincia di Napoli

Conosci La Medusa? Condividi la tua esperienza!