“Tonnarelli alla pescatora!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017

Ci siamo stati per un pranzo veloce in riva al porto di Procida. Piacevolmente sorpreso dalla loro specialità (e a detta della cameriera che ci ha servito piatto forte del ristorante) Tonnarelli alla pescatora con peperoncini verdi e pecorino. Davvero molto buono e anche l'insalata di mare è fresca e molto gustosa. Se siete a Procida merita assolutamente una visita, se non altro per il puro piacere di gustare un pasto leggero difronte al mare osservando le navi che partono e vengono.

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ieri sera mio figlio ha prenotato una cena per 5 persone parte della mia famiglia venuto a conoscenza che la cena era stata fissata alla medusa sono rimasto leggermente in dubbio avendo frequentato Procida per lavoro tutti i giorni per 27 anni della cucina della medusa non avevo un ottimo ricordo ai tempi di Altafini cuoco e proprietario.
Ieri sera con i ragazzi in cucina figli del proprietaRio Luca e Marco e in sala Michele e Francesco èstata una cena favolosa.
Antipasti squisito frittura di calamari buonissima i favoloso primi piatti dolci ottimi e cosa straordinaria per i ristoranti di Procida il vino bianco in brocca e il pane casereccio.
Bravissi una valutazione da uno a dieci per menu e prezzo voto 10
Consiglio a tutti una serata al ristorante La Medusa

Recensito 15 settembre 2017

E' vero, la collocazione non è tra le più belle di Procida, essendo questo ristorante di fronte ai traghetti ma a mangiare fuori si va principalmente per mangiare bene, quindi lo promuovo a pieni voti. Tutto era semplicemente divino e lo staff educato ed attento. Vi consiglio gli antipasti. La millefoglie mozzarella e gamberi è sublime!!!

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Rivalutato a distanza di due anni. Accolti e guidati nella scelta del menù dall' attento padrone di casa, il mitico Altafini. Molto buoni i fritti di calamaretti e trigliette. Buonissimi i paccheri con mazzancolle e calamaretti. Buoni i dolci. Consigliato senza dubbio.

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante piena di aspettative ,certo era la settimana di ferragosto, ma ho trovato una qualità delle pietanze decisamente scaduta .siai vari menù di pasta ,assaggiati anche qelli degli amici, sia i fritti. Praticamente assenti i dessert. Bah che devo dire :peccato!!

Gli utenti che hanno visto La Medusa hanno visto anche

Isola di Procida, Provincia di Napoli

Conosci La Medusa? Condividi la tua esperienza!