“Una serata al porto di Procida ”
Recensione di La Medusa

La Medusa
Al n.20 in classifica su 69 Ristoranti a Isola di Procida
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera mio figlio ha prenotato una cena per 5 persone parte della mia famiglia venuto a conoscenza che la cena era stata fissata alla medusa sono rimasto leggermente in dubbio avendo frequentato Procida per lavoro tutti i giorni per 27 anni della cucina della medusa non avevo un ottimo ricordo ai tempi di Altafini cuoco e proprietario.
Ieri sera con i ragazzi in cucina figli del proprietaRio Luca e Marco e in sala Michele e Francesco èstata una cena favolosa.
Antipasti squisito frittura di calamari buonissima i favoloso primi piatti dolci ottimi e cosa straordinaria per i ristoranti di Procida il vino bianco in brocca e il pane casereccio.
Bravissi una valutazione da uno a dieci per menu e prezzo voto 10
Consiglio a tutti una serata al ristorante La Medusa

Data della visita: settembre 2017

Recensito 15 settembre 2017

E' vero, la collocazione non è tra le più belle di Procida, essendo questo ristorante di fronte ai traghetti ma a mangiare fuori si va principalmente per mangiare bene, quindi lo promuovo a pieni voti. Tutto era semplicemente divino e lo staff educato ed attento. Vi consiglio gli antipasti. La millefoglie mozzarella e gamberi è sublime!!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rivalutato a distanza di due anni. Accolti e guidati nella scelta del menù dall' attento padrone di casa, il mitico Altafini. Molto buoni i fritti di calamaretti e trigliette. Buonissimi i paccheri con mazzancolle e calamaretti. Buoni i dolci. Consigliato senza dubbio.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante piena di aspettative ,certo era la settimana di ferragosto, ma ho trovato una qualità delle pietanze decisamente scaduta .siai vari menù di pasta ,assaggiati anche qelli degli amici, sia i fritti. Praticamente assenti i dessert. Bah che devo dire :peccato!!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

A discapito della estrema gentilezza del personale, devo esprimere parere negativo sulla cena che mi é stata servita.
Gli antipasti, insalata di mare e millefoglie di mozzarella con pesto, erano discreti. Buoni i vini proposti da un cameriere gentilissimo.
Primo piatto, spaghetti ai frutti di mare, in cui il condimento appariva slegato da vongole e cozze, come se fossero state cotte precedentemente: sufficiente.
Secondo piatto, tonno scottato al sesamo, molto buona la materia prima e la cottura. A mio parere mancava una salsina di accompagnamento. Sufficiente.
Dolce, completo disastro per due tipi di dolci su cui era visibile ancora il ghiaccio, nonostante non si trattasse di gelati. Tiramisù guarnito con panna spray, anche questo sgradevole al gusto.
Il conto era in linea con quello di altri locali della zona, tuttavia il rapporto qualitá/prezzo era sfavorevole.

Gli utenti che hanno visto La Medusa hanno visto anche

Isola di Procida, Provincia di Napoli

Conosci La Medusa? Condividi la tua esperienza!