“Ci è stato consigliato da due diversi amici”
Recensione di La Medusa

La Medusa
Al n.20 in classifica su 69 Ristoranti a Isola di Procida
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

A discapito della estrema gentilezza del personale, devo esprimere parere negativo sulla cena che mi é stata servita.
Gli antipasti, insalata di mare e millefoglie di mozzarella con pesto, erano discreti. Buoni i vini proposti da un cameriere gentilissimo.
Primo piatto, spaghetti ai frutti di mare, in cui il condimento appariva slegato da vongole e cozze, come se fossero state cotte precedentemente: sufficiente.
Secondo piatto, tonno scottato al sesamo, molto buona la materia prima e la cottura. A mio parere mancava una salsina di accompagnamento. Sufficiente.
Dolce, completo disastro per due tipi di dolci su cui era visibile ancora il ghiaccio, nonostante non si trattasse di gelati. Tiramisù guarnito con panna spray, anche questo sgradevole al gusto.
Il conto era in linea con quello di altri locali della zona, tuttavia il rapporto qualitá/prezzo era sfavorevole.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante situato al porto principale dell'isola di Procida. Personale gentile e disponibile. Il pesce è freschissimo, i primi eccellenti e porzioni abbondanti . Che dire poi dei dolci? La torta caprese era davvero eccellente . Prezzi nella media.

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con alcuni amici in questo piccolo ristorante, situato in corrispondenza della zona portuale, dove le navi in partenza per Pozzuoli ed Ischia, infestano l'aria di smog. Ma non è tutto, le misere portate non sono all'altezza dei prezzi che sono carissimi.

Recensito 27 luglio 2017

Sono stato in questo ristorante in un fine settimana di luglio.
E' rinomato per gli spaghetti al riccio di mare: prezzo elevato e senza sapore, meglio scialbo! Ottimo invece gli spaghetti ai frutti di mare e le fritture di paranza.

Non prendo mai il vino della casa, purtroppo uno dei commensali mi ha preceduto, lo ha ordinato e non ho potuto fermarlo.
Una soluzione acquosa poco alcolica, preparata annacquando della falanghina. Imbevibile ! Servizio un pò lento.

Se ci andate, sconsiglio gli spaghetti al riccio ed il vino della casa.

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo pessimo, porzioni scadenti, il tutto condito dalla non emissione dello scontrino fiscale, sconsigliatissimo non in linea con la cucina parteneopea.

Gli utenti che hanno visto La Medusa hanno visto anche

Isola di Procida, Provincia di Napoli

Conosci La Medusa? Condividi la tua esperienza!