“Mediocre pizzeria” 2 su 5 stelle
Recensione di Da Giorgio

Da Giorgio
Al n.31 in classifica su 58 Ristoranti a Isola di Procida
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Mediocre pizzeria”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Situato in uno dei posti più trafficati dell'isola, la passeggiata del porto di Marina grande, questo bar pizzeria avrebbe le potenzialità per fare bene; purtroppo però la gestione rispecchia ancora una vecchia mentalità di fare turismo legata ad una scarsa attenzione verso il cliente, senza cura dei particolari quasi come se ti facessero un piacere a farti mangiare. Il servizio è stato disordinato e disattento con una cameriera che scompariva senza possibilità di trovarla (mi chiedo dove andasse visto che il locale quello era ...); gravissima la scarsità di birre offerte, un solo tipo e della qualità più scadente esistente sul mercato tanto da indurmi a rinunciarvi e dissetarmi con acqua minerale.
La pizza è stata l'unica cosa decente (ho 'decente' non 'buona' ...), in particolare ottima la pizza con la Nutella ma non se per merito del pizzaiolo o della Ferrero ...
Insomma un vero peccato ... in quel posto così bello e affascinante, pieno di gente è un vero peccato trovare posti sprecati in questo modo. Forse bisognerà attendere le nuove generazioni ma nel frattempo a Procida ci sono posti di ben altro livello superiore !

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Giorgio hanno visto anche

Isola di Procida, Provincia di Napoli

Conosci Da Giorgio? Condividi la tua esperienza!