“Ottima l'ospitalità. Qualche dettaglio da migliorare”
Recensione di Le Querce

Le Querce
Classificato al n.6 di 20 B&B in Isola di Procida
Caserta, Italia
“Ottima l'ospitalità. Qualche dettaglio da migliorare”
Recensito il 3 luglio 2012

Valentina? Fantastica. è la proprietaria della struttura, che se scopre sei arrivato a Procida per la prima volta ti rapisce e ti spiega i posti in cui andare, dove mangiare, cosa visitare, quali eventi vale la pena vedere ecc ecc...
Molto, molto meglio di un ufficio turistico, si vede la passione per ciò che fa.
Detto questo qualche dettagli negli appartamenti potrebbe essere migliorato, a col tempo, e magari con l'aumento del turismo verso quest'isola che ci si aspetta nei prossimi anni...
Vero che sta un po fuori mano. Sconsiglio di scendere dal traghetto ed avviarsi a piedi per raggiungerlo. Ci vogliono una ventina di minuti, ma dopo la stanchezza del viaggio sembrano 2 ore... Anche il rientro a notte fonda non è piacevolissimo per la stradina stretta e buia.
Se siete a piedi noleggiate uno scooter, potete raggiungere ogni angolo dell'isola, costa poco e vi permette di spostavi agevolmente anche di notte.
Per noleggiarlo chiedete a Valentina, ovviamente, lei vi dirà chi, come, quando e quanto... e se le riesce, vi farà avere anche uno sconto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 22 giugno 2012

ho soggiorato una settimana (dal 9 al 16 giugno scorso) al B&B Le Querce; nella scelta mi hanno aiutata i consigli dei viaggiatori letti su trip advisor. Il posto mi è piaciuto molto, lontano (forse troppo, per me che non avevo mezzi di locomozione!) dal frastuono dell'isola; il giardino è meraviglioso, la casetta confortevole e pulita, la Sig.ra Valentina gentile e disponibile sempre. le parti comuni, patio delle casette e giardino con sdraie e lettini dovrebbero essere più curate. molto comoda la consegna a domicilio della pizza (ottima) e della spesa fatta alla vicina salumeria . non avendo voluto affittare, per scelta, motorino o bicicletta ho camminato molto per andare alle spiagge o al porto; consiglio assolutamente,a chi non ama camminare, il noleggio di un mezzo perché il B&B è veramente lontano da tutto; devo però sottolineare che è molto pericoloso camminare a piedi, le strade sono strette , macchine e motorini vanno assai veloci, bisogna prontamente scansarsi e addossarsi ai muri. proporrei al Sindaco di rivedere la viabilità dell'isola che è molto piccola. esulando un momento dal commento vero e proprio al B&B, una severa critica sul mare di Procida: veramente sporchissimo, galleggiava a pelo d'acqua di tutto, dagli assorbenti alle buste di plastica, e via così...e parlo della tanto decantata "Spiaggia del Postino". per concludere, sono stata benissimo alle Querce, ma mi ha delusa l'isola, troppo traffico e mare ...vedi sopra.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Arezzo, Italia
Recensito il 16 giugno 2012

Il miglior modo per scoprire se veramente abbiamo finalmente capito qualcosa in questa vita
è di venire a Procida e soggiornare presso Le Querce . Al resto ci pensa l'ospitalità di Valentina e Famiglia, (L'isola che a tutto, ma non è da tutti) il profumo dei fertili limoni
unici al mondo..... Beati voi se siete già lì.
Charlie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2012

Immerso nel verde, lontano dal caos cittadino al quale molti di noi sono così assueffati da non rendersene più conto, il B&B Le Querce è una di quelle strutture che tolgono il fiato. Ci sono stata con la mia ragazza da poco, e abbiamo trascorso giorni incantevoli, dimentichi di tutto, avvolti dalla natura, a due passi dal mare, ma senza privarci dei comfort che ogni hotel che si rispetti fornisce ai suoi clienti. L'accoglienza e la disponibilità del personale, in particolar modo di Valentina - che gestisce insieme ai genitori la struttura - è delle migliori: presente e discreta, gioviale e professianale a un tempo. Che dire: ci ritoneremo presto, magari con gli amici, per tornare a riprovare la sensazione unica di sentirsi in un paradiso terrestre!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 14 maggio 2012

Io e i miei amici ci siamo trovati magnificamente bene in questo B&B, il posto è incantevole e con un ottimo rapporto qualità/prezzo e inoltre la proprietaria è estremamente gentile e disponibile! Abbiamo trascorso 2 settimane piacevolissime e ci ritorneremo al più presto di sicuro. Ve lo consiglio caldamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

vedendo l'ultima recensione scritta per questo b&b ho dovuto dire la mia - siamo una coppia fiorentina ed abbiamo soggiornato a le Querce nella prima settimana di giugno 2011- Il posto è unico, immerso in un giardino di limoni ed aranci incantevole con i suoi profumi e colori, vicino a tutto in quanto Procida è minuscola e si gira volentieri a piedi- La sigra valentina, che gestisce con la famiglia il b&b è molto simpatica e discreta e volutamente lascia i suoi clienti nella più completa tranquillita' - ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Recensito il 17 luglio 2011

Io ed i miei amici abbiamo passato dei giorni a dir poco meravigliosi nel B&b "Le Querce".
Purtroppo, a causa del lavoro, non abbiamo potuto prolungare il pernottamento, ma ci siamo ripromessi di tornare al più presto!
Il luogo è bello, la struttura accogliente, per non parlare della proprietaria, sempre gentile e disponibile.
E' bello andare in un posto nuovo e sentirsi a proprio agio nonostante non si conosca niente e nessuno, parte del merito va sicuramente alla gestione, che ha saputo farci sentire in vacanza senza essere ospiti.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Procida
Hotel Residence Tirreno
Savoia Hotel
Savoia Hotel
N. 12 di 12 a Isola di Procida
Punteggio 3.5 su 5 144 recensioni

Conosci Le Querce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Querce

Struttura: Le Querce
Indirizzo: Vincenzo Rinaldi n 39/d, 80079, Isola di Procida, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Procida
Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.6 di 20 B&B in Isola di Procida
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Querce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Querce Hotel Procida
Le Querce Isola Di Procida