“Tappa gustosa a Pompei”
Recensione di Restaurant President

Restaurant President
Al n.36 in classifica su 192 Ristoranti a Pompei
Fascia prezzo: 29 US$ - 73 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo molto felici di zver pranzato in questo ristorante dal clima gioioso e con una cucina fresca e delicata. Abbiamo apprezzato molto la varietà del menù e in particolare i pacchetti con lo scorfano e il ridotto con asparagi. Perfetto il pesce gratinato e la ricciola alla brace con la menta. Da non perdere i dessert e il sorbetto a limone con dei pezzettini buccia candita. . Non trascurate l'occasione di visitate il President se siete a Pompei

Recensito 9 giugno 2012

Mancavo dal President da diverso tempo e ritornarci è stata una vera gioia. Per il nostro anniversario Paolo ci ha preparato un aperitivo intimo nel nuovo gioardino, invitandoci a cenare in un tavolo romantico nella sala interna, ma abbiamo preferito continuare la cena nel garden. In un tripudioo di sapori si sono alternati gli antipastini dedicati a Luana. Buonissimi i frittini di pesce e i gratinati. Ottima la millefoglie di ricciola e per finire dolci flambè. che meravigliosa serata. Grazie.

Recensito 6 giugno 2012

Premetto che inizialmente ero molto scettico su questo ristorante e avevo scelto un altro ristorante.. Ma vista anche la presenza di uno chef da scoprire ho cenato al President!!Ero alla ricerca di una cucina delicata e curata che esaltava i prodotti della zona.. La struttura interna è curata e molto elegante.. ho scelto di mangiare all'aperto.. grave errore!!Infatti ti ritrovi nel centro di un condominio dove dai balconi condividi la serata.. minima la copertura e inesistente la privacy!!Assurdo per un ristorante di questo calibro!!Il personale professionale, magari un pò troppo invadente.Il menù abbastanza interessante ma presentato con un librone enorme sicuramente esagerato!!Ho chiesto se fosse possibile avere assaggini vari dello chef mi hanno portato 3 antipasti della carta... molto anonime e insignificanti!!I primi leggermente meglio.. il dolce meglio evitarlo!!Unica cosa positiva una ottima carta dei vini... in tutti i casi da evitare per amanti cucina ricercata!!

Recensito 24 maggio 2012

La simpatia e la gentilezza dello chef, la professionalità, la fantasia nella preparazione dei piatti, la novità delle proposte, il tutto condito da un ambiente tranquillo e confortevole, da una qualità eccellente dei prodotti, il pesce innanzitutto, e da una interessante carta dei vini, fanno di questo ristorante uno dei migliori in cui sia stato. Paolo, lo chef e proprietario, è anche persona molto cordiale e disponibile a consigliare. Da ritornarci.

Recensito 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo una passeggiata e visitato gli scavi di Pompei decidiamo di mangiare pesce dopo una consultazione su tripadvisor e chiedendo un po' in giro ci rechiamo in questo ristorante situato al centro di Pompei ma vicino agli scavi.
Confermo che si mangia bene, atmosfera bellissima, ho apprezzato la gentilezza e la professionalita' del proprietario il quale ci ha consigliato un solo antipasto per due perche' molto generoso nella porzione, due ottimi primi di paccheri con scorfano e fiori di zucchine e una pescatrice gratinata, due calici di Greco di Tufo Mastroberardino e due dolci alla fragola. In due ho speso euro 75.00, ottimo rapporto qualita' prezzo per la zona. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Restaurant President hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Restaurant President? Condividi la tua esperienza!