“Molto accogliente”

Classificato al n.22 di 26 hotel a Pompei
Canelli, Italia
“Molto accogliente”
Recensito il 10 giugno 2012

L'hotel è situato a pochi passi dal Santuario e poco distante dagli scavi che possono essere raggiunti anche a piedi. Le camere sono ampie, luminose e bene arredate. Il personale è gentile, disponibile e attento a soddisfare tutte le richieste degli ospiti. Inoltre sa consigliare e organizzare al meglio le visite e le escursioni nei dintorni. Ho trascorso dei giorni veramente piacevoli in questo hotel di cui ho apprezzato soprattutto il clima accogliente e familiare. Mi propongo di ritornarci quest'estate ancora per qualche giorno.

Asti, Italia
Recensito il 30 maggio 2012

Ho trascorso con la mia famiglia una vacanza stupenda a Pompei grazie al bellissimo soggiorno in questo hotel. La camera era molto curata e accogliente e dopo una giornata a visitare posti incantevoli è stato piacevole tornare in albergo ed essere accolti da personale gentile e disponibile, soprattutto il proprietario e sua moglie. Lo consiglio a tutti.

Pescara
Recensito il 9 aprile 2012

L'hotel si trova in un insospettabile condominio. Poi entri e sei subito avvolto da una nuvole di gentilezza. Sono gentili tutti: il personale di giorno, quello di notte, il proprietario e la signora che si occupa delle colazioni. Le camere sono spaziose e linde, nuove negli arredi e comode. La colazione non e' memorabile ma dignitosa e corredata di sorrisi che allargano il cuore. Certo un difettino c'e ', data la piccolezza degli ambienti, se qualcuno parla (metti di notte) e le camere sono senza insonorizzazione tu lo senti. Non sempre e' piacevole ma e' un piccolo disturbo in un ambiente familiare e quasi affettuoso. Il giudizio e' nettamente positivo.

Conegliano
Recensito il 20 marzo 2012

Il personale è educato e gentile, ma purtroppo la struttura è scarsa: si trova al primo piano di un condominio. L'ingresso lascia a desiderare, il citofono non funzionava. La nostra camera era a ridosso del balcone in comune alla sala della colazione e quindi la privacy era inesistente. La colazione è molto semplice. Purtroppo il loro sito web non rappresenta veramente la realtà delle cose, nel senso che non avendo approfondito nelle immagine non si vede bene com'è.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Pompei

terni
Recensito il 15 marzo 2012

Sono stato insieme alla mia famiglia 2 giorni ho trovato l'hotel molto pulito e curato, con il cambio della biancheria giornaliera,(asciugamani), il proprietario e' molto disponibile, come il resto degli assistenti. Sapranno consigliarvi una vacanza stupenda facendovi passare ballissime giornate e per mangiare andate da osteria da Peppino. chiedete pure alla recepition

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Non è facile per me dare una valutazione, perchè influenzato dalla gentilezza delle persone. Cercherò di analizzare le cose in maniera asettica. Il primo impatto quando si arriva al civico dell'hotel è negativo, si presenta un portone di un palazzo un po' trascurato. L'hotel è la primo piano e si presenta bene. La camera che mi è stata asseganta, la 107, è un delirio. la porta finestra e la fienstra del bagno affacciano sulla terrazza verandata adibita a sala per le colazioni. Questo costringe a tenere sempre giù le tapparelle perchè chiunque potrebbe intromettersi in camera, quinid niente aria, solo quella condizionata e niente luce. Per non parlare di qunado si va in bagno e ci sono persone che fanno colazioni, rumori e odori si diffondono nell'aria, non è bello per nessuno. Se al mattino si vuole dormire un po' in più bisogna solo augurarsi che nessuno faccia colazione presto, perchè è come averli in camera. Questo tipo di struttura ha anche il problema dell'inquilino del piano di sopra, che capita, come è capitato che fanno rumore, e chi sta di sotto viene svegliato. L'internet point segnalato sul sito non esiste, almeno così mi è sttao riferito alla reception, però c'è il Wireless, che non ho utilizzato e quindi non posso esprimere giudizio. La colazione abaastanza varia non di ottima qualità. Cortesia tantissima. Il bagno lascia a desiderare per un po' di trascuratezza sugli impianti. Il prezzo è eccessivo per la tipologia della struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 13 agosto 2011

L’hotel è completamente ristrutturato, silenzioso. Si trova vicino all'entrata degli scavi, in prossimità della zona negozi, vicino al centro e al santuario e ai locali. Le camere sono pulite e confortevoli. Il personale è molto cordiale e premuroso, molto attento a risolvere ogni tua necessità e disponibile a collaborare per la riuscita del tuo soggiorno. La colazione è curata ed abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Pace Pompei
N. 11 di 26 a Pompei
Santa Caterina
Santa Caterina
N. 14 di 26 a Pompei

Conosci Hotel Piccolo Sogno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Sogno

Struttura: Hotel Piccolo Sogno
Indirizzo: Via Carlo Alberto I Traversa n. 2 | 1ª traversa, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.22 di 26 hotel in Pompei
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Piccolo Sogno 2*
Benvenuti all'Hotel Piccolo Sogno un piccolo ed incantevole albergo a due stelle, a pochi passi dalla Basilica di Pompei e dai famosi Scavi Archeologici. Un posto dove la tranquillità ed il comfort saranno compagni del vostro soggiorno. L’Hotel Piccolo Sogno è una piccola struttura ricettiva, a gestione familiare, situata al centro di Pompei, dispone di camere singole, doppie, triple e quadruple tutte recentemente ristrutturate, con servizi privati, TV, connessione internet (wi-fi) gratuita e climatizzatore autonomo. Le camere dell'Hotel Piccolo Sogno, semplici ed eleganti con arredamenti in legno e calde tonalità di colore, dispongono tutte di servizi privati, aria condizionata e TV al plasma. Alcune sono dotate anche di balcone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Sogno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Sogno Pompei