“Al centro di tutto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Pompei, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 35 recensioni

genoardo
Monaco di Baviera, Germania
“Nel complesso molto scarso”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La nostra esperienza si riferisce alla camera a piano terra.
Note positive : spaziosa, cucina nuova, dotata di elettrodomestici nuovi incluso un piccolo tv. Terrazzino.
Note negative : pulizia scarsa. Bagno fatiscente. Camera da letto arredate alla buona e molto poco curata. Impossibile dormire la sera quando il ristorante adiacente é in funzione e " fa serata ". La musica é altissima come in una discoteca e la distanza di pochi metri dalla camera da letto rende il riposo impossibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
8 set 2018
Lei non è mai stata nell’apartamento che ha recensito.
spinosina
Reggio Emilia, Italy
“Molto delusa”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questo appartamento facilmente raggiungibile dalla stazione della circumvesuviana con una breve camminata e pure l'ingresso agli scavi è comodo. E' presente la zona cucina, quindi può essere consigliato ad una famiglia. WiFi discreto.
Note negative: pagare un extra per l'aria condizionata di 10 euro al giorno è sicuramente tanto, ma per sopravvivere sicuramente si fa, dopotutto era tutto specificato nelle condizioni. Ma a questo punto pretendo che sia veramente aria condizionata e non una semplice ventilazione (con il telecomando niente cambiava). Per questo motivo ci siamo dovuti trasferire nel divano letto nella zona giorno dove era presente il solo climatizzatore (meglio chiamarlo ventilatore a questo punto), ma chiaramente la stanza mica si è rinfrescata. Ho fatto presente la cosa al check-out, ma i 20 euro mi sono stati detratti dalla caparra lasciata all'arrivo. Altra cosa che non capisco, i 10 euro al giorno addebitati come costo di servizio a notte quando non ti fanno nemmeno la camera, credo che veramente sia una cosa non corretta. Dubbi anche sulla tassa di soggiorno pagata, ho dovuto richiedere la ricevuta e quella avuta non mi sembra regolare.
Questa recensione si riferisce alla camera al piano superiore.

Data del soggiorno: luglio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
35pierm
San Marcello Pistoiese, Italia
“Al centro di tutto!”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento ottimamente arredato e rifinito, che dispone di tutti i comfort. Parcheggio custodito a poche centinaia di metri (costo 10€ al giorno - in alternativa è possibile optare per il parcheggio pubblico non custodito alle spalle del palazzo, con disponibilità limitata di posti).
A piedi è possibile raggiungere gli scavi in 10 minuti. La stazione dei treni (per muoversi senza utilizzare l’auto) si trova a soli 5 minuti a piedi (in 45 minuti si può raggiungere il centro di Napoli - ci è stata sconsigliata la Circumvesuviana in quanto troppo affollata).
Inoltre al piano seminterrato del palazzo, dove sono situati gli appartamenti, si trova una palestra (tutta attrezzata “techogym”!!!) fruibile gratuitamente dagli affittuari.
Quindi riepilogando: l’appartamento è pulito, ben servito e posizionato vicino a tutti i principali servizi/punti d’interesse (il super mercato si trova alle spalle del palazzo a 2 minuti a piedi). Unica pecca, almeno per l’appartamento n. 3 che avevamo affittato con mia moglie, sono i rumori notturni provenienti da strada e locali antistanti (rumori amplificati nel fine settimana).

Sistemazione consigliata per chi vuole muoversi comodamente nei dintorni del capoluogo partenopeo senza necessità di ricorrere all’auto e senza spendere cifre proibitive.

Data del soggiorno: aprile 2018
Giuliotto
“Buono”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ci siamo trovati bene. Il ragazzo che ci ha accolto è molto gentile e disponibile. Il primo impatto non è stato molto positivo tra la cauzione da lasciare e le regole che trovi scritte qua e là e dei vari “questo si paga a parte e pure quello” ... Si potrebbero evitare per far sentire più a proprio agio i clienti. Ma superato L impatto iniziale devo dire che mi sono dovuto ricredere. Se capito di nuovo a Pompei chiamerò direttamente qui.

Pro:
Disponibilità del personale molto positiva, casa moderna ed efficiente, punto strategico, letti comodi, veranda molto bella, angolo cucina ottimo, bella

Contro:
Parcheggi pubblici non sempre facili da trovare e spesso a pagamento. Se lato strada molti rumori anche di notte.

Data del soggiorno: marzo 2018
emypapu
Napoli
“Spiacevole soggiorno. ”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è carino e corrisponde alle foto. Non ci hanno fornito né tovaglioli né carta igienica (in casa c'era un solo rotolo nuovo e uno mezzo usato). Il riscaldamento è a pagamento e all'arrivo ci hanno chiesto una cauzione di 100€ che ho contestato in quanto non è specificato sul sito dove abbiamo prenotato. Il nostro appartamento era ad un piano ammezzato e fronte strada, perciò, rumoroso fin dalle prime ore del mattino ed è stato davvero difficile riposare. Sapevamo perfettamente che il check out era alle 11 ma alle 9 siamo stati svegliati per confermare l'orario! Ha un buon potenziale ma non ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
31 dic 2017
Salve, mi disiace leggere questa recensione e cercheremo di migliorare. Relativamente al deposito è chiaramente specificato sul sito dove ha prenotato, relativamente l’orario d’ingresso ed uscita va indicato in anticipo, ci dispiace se uno del team vi ha svegliato alle 9:00 per richiedere l’informazione mancante, che serve al fine di poter restituire il deposito per contanti. Sul sito di rifermento queste informazioni sono chiaramente disponibili.

Colgo l’occasione per AugurarLe uno splendido 2018 e chissà forse ritornare a trovarci e soggiornare su uno dei tanti appartamenti sul retro che sono estremamente silenziosi.
Clapclap3
Davoli, Italia
“Ottimo”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Niente da dire, appartamenti puliti, nuovi, ben arredati. Si trovano a 5 min a piedi dal santuario.
Non è presente un parcheggio libero ma non è difficile trovarne uno nelle immediate vicinanze.
Ottima qualità-prezzo.
Letti abbastanza comodi,bagno pulito, cucina idem. È presente una palestra abbastanza ampia da utilizzare a qualsiasi ora.
Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2017
christian
Vibo Valentia, Italia
“Ottima permanenza ”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato una notte per lavoro, tutto perfetto: pulizia, comodità, posizione, arredi e stile! Complimenti

Data del soggiorno: luglio 2017