“Al centro di tutto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Pier M
“Al centro di tutto!”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento ottimamente arredato e rifinito, che dispone di tutti i comfort. Parcheggio custodito a poche centinaia di metri (costo 10€ al giorno - in alternativa è possibile optare per il parcheggio pubblico non custodito alle spalle del palazzo, con disponibilità limitata di posti).
A piedi è possibile raggiungere gli scavi in 10 minuti. La stazione dei treni (per muoversi senza utilizzare l’auto) si trova a soli 5 minuti a piedi (in 45 minuti si può raggiungere il centro di Napoli - ci è stata sconsigliata la Circumvesuviana in quanto troppo affollata).
Inoltre al piano seminterrato del palazzo, dove sono situati gli appartamenti, si trova una palestra (tutta attrezzata “techogym”!!!) fruibile gratuitamente dagli affittuari.
Quindi riepilogando: l’appartamento è pulito, ben servito e posizionato vicino a tutti i principali servizi/punti d’interesse (il super mercato si trova alle spalle del palazzo a 2 minuti a piedi). Unica pecca, almeno per l’appartamento n. 3 che avevamo affittato con mia moglie, sono i rumori notturni provenienti da strada e locali antistanti (rumori amplificati nel fine settimana).

Sistemazione consigliata per chi vuole muoversi comodamente nei dintorni del capoluogo partenopeo senza necessità di ricorrere all’auto e senza spendere cifre proibitive.

Giuliotto
“Buono”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ci siamo trovati bene. Il ragazzo che ci ha accolto è molto gentile e disponibile. Il primo impatto non è stato molto positivo tra la cauzione da lasciare e le regole che trovi scritte qua e là e dei vari “questo si paga a parte e pure quello” ... Si potrebbero evitare per far sentire più a proprio agio i clienti. Ma superato L impatto iniziale devo dire che mi sono dovuto ricredere. Se capito di nuovo a Pompei chiamerò direttamente qui.

Pro:
Disponibilità del personale molto positiva, casa moderna ed efficiente, punto strategico, letti comodi, veranda molto bella, angolo cucina ottimo, bella

Contro:
Parcheggi pubblici non sempre facili da trovare e spesso a pagamento. Se lato strada molti rumori anche di notte.

emypapu
Napoli
“Spiacevole soggiorno. ”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è carino e corrisponde alle foto. Non ci hanno fornito né tovaglioli né carta igienica (in casa c'era un solo rotolo nuovo e uno mezzo usato). Il riscaldamento è a pagamento e all'arrivo ci hanno chiesto una cauzione di 100€ che ho contestato in quanto non è specificato sul sito dove abbiamo prenotato. Il nostro appartamento era ad un piano ammezzato e fronte strada, perciò, rumoroso fin dalle prime ore del mattino ed è stato davvero difficile riposare. Sapevamo perfettamente che il check out era alle 11 ma alle 9 siamo stati svegliati per confermare l'orario! Ha un buon potenziale ma non ci torneremo sicuramente.

31 dic 2017
Salve, mi disiace leggere questa recensione e cercheremo di migliorare. Relativamente al deposito è chiaramente specificato sul sito dove ha prenotato, relativamente l’orario d’ingresso ed uscita va indicato in anticipo, ci dispiace se uno del team vi ha svegliato alle 9:00 per richiedere l’informazione mancante, che serve al fine di poter restituire il deposito per contanti. Sul sito di rifermento queste informazioni sono chiaramente disponibili.

Colgo l’occasione per AugurarLe uno splendido 2018 e chissà forse ritornare a trovarci e soggiornare su uno dei tanti appartamenti sul retro che sono estremamente silenziosi.
Clapclap3
Davoli, Italia
“Ottimo”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Niente da dire, appartamenti puliti, nuovi, ben arredati. Si trovano a 5 min a piedi dal santuario.
Non è presente un parcheggio libero ma non è difficile trovarne uno nelle immediate vicinanze.
Ottima qualità-prezzo.
Letti abbastanza comodi,bagno pulito, cucina idem. È presente una palestra abbastanza ampia da utilizzare a qualsiasi ora.
Consigliato

christian
Vibo Valentia, Italia
“Ottima permanenza ”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato una notte per lavoro, tutto perfetto: pulizia, comodità, posizione, arredi e stile! Complimenti

sottotono
“Sporca, no parcheggio free...”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa carina con molte pecche in primis manca parcheggio gratuito.... se riesci a trovare un posto libero altrimenti a pagamento. ...e vi garantisco che trovare un parcheggio libero a Pompei è praticamente impossibile!!! Poi direi che manca la TV in camera da letto....e Dulcis in fondo cucina accessoriata ma sporche.... !!!!
Io lo sconsiglio, ci tengo ad aggiungere che non vorrei offendere nessuno la proprietà è molto disponibile e che prendano questo mio reclamo come un'opportunità di miglioramento e non come una critica in sé! !!!

21 gen 2017
Ci sono circa 60 posti gratuiti e un 200 posti gratuiti tollerati in un raggio di 100 metri. Noi parcheggiamo ad ogni ora del giorno. A 50 metri parcheggio custodito a 10 Euro/giorno o 5 Euro/notte. L'appartamento è esattamente come da foto, lamentarsi di una tv che non c'è in camera è strano quando non c'è nelle foto. Ad ogni lamentela rispondiamo immediatamente. Nel caso di problemi di pulizia interviene subito la persona di riferimento. In questo caso nessuna lamentela da parte dell'ospite.
DrellyMod
Modena
“Davvero consigliato! Nuovo, pulito, comodo!”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo punto di partenza per la nostra gita a Pompei. Poco distante dagli scavi, anche se consiglio un taxi per raggiungere le porte d'ingresso. I due appartamenti in cui abbiamo soggiornato erano davvero carini, puliti, ben curati. L'impressione è che siano stati recentemente ristrutturati. Inoltre la signora che ci ha dato le chiavi ci ha mostrato sia il comodo parcheggio dietro al l'abitazione che il terrazzo all'ultimo piano, dove si possono trascorrere piacevoli momenti di relax con divano televisione e sdrai. Personale molto cordiale! Lo consiglio davvero anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo!