“Ottima cena”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 218 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con un gruppo di amici ,ottima scoperta piatti raffinati personale gentile da ritornarci al più presto

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.247)

Recensito 29 novembre 2018

Al centro di Pompei un ristorante tranquillo e raffinato.I piatti sono ben strutturati e si avvalgono di ottime materie prime,unico neo sono le porzioni un pò ridotte:Dolce veramente squisito.Personale gentile, professionale e mai invadente.Prezzi un pò sopra la media;ma giustificati dall'ottima qualità delle pietanze.Da provare!

Recensito 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nuova sede, sempre in centro alla cittadina, ma stessa attenta mano di Marco, che si diverte ora a servire anche a tavola.
Tutto eccellente, dall’antipasto al dolce, un plauso particolare alle candele con tartare di gamberi rossi con servizio attento e garbato in una atmosfera soft, gradevole. Accogliente il nuovo locale, non grande (meglio). Serata dedicata (quasi) al tartufo ed al porcino. torneremo per provare altre bontà!

Recensito 16 novembre 2018

Gian Marco che sorpresa.....
locale accogliente,personale gentilissimo e disponibile nel gestire ogni nostra richiesta,incluse quella di una bambina di 4 anni più che vivace,solo per la pazienza dimostrata sono da elogiare.......ma veniamo alla cena,lo chef ci presenta i piatti in carta e quelli inerenti ad un menù "tartufo" fuori carta, dandoci la possibilità di scegliere anche i singoli piatti del menù "tartufo"...gentilissimo.......optiamo per uovo con tartufo,una libidine...per una polpetta in schiuma di parmigiano,,papille gustative in extasi, sapori netti e delicati in entrambi i piatti con una materia prima di altissima qualità...come primo ordinodal menù "tartufo" le candele tartufo funghi e gamberi,non ci sono parole da provare assolutamente, assaggio anche le portate dei miei amici...agnello con cioccolato ( carne eccellente,piatto molto equilibrato tenendo presente che lavorare il cioccolato con la carne non è per tutti,grande chef ) - pasta e patate ( cottura e salatura della pasta perfetta ) e la rivisitazione del " cuzzitiello salsiccia e friarielli " una vera chicca per chi ama i sapori della vera cucina napoletana...
i Dolci....tutti da provare e da bissare,non ci sono parole è tutto da ordinare...golosi andate e provate,orgasmo gustativo garantito e quando poi Gian Marco si presenta con un panettone di sua lavorazione....mmmhhhhhh standing ovation.........
P.S.
per i futuri clienti : prezzi onestissimi e porzioni più che giuste ( non credete a quelle poche recensioni )
forza principe

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Direi che questo ristorante è per chi ha palati "fini",stomaci piccoli e portafogli grandi.La qualità del cibo è indubbiamente ottima ma le porzioni sono ridotte rispetto al costo(es la pasta la puoi contare)Però il servizio è impeccabile e il locale è confortevole.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!