“Nuova location”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 216 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Nuova sede, sempre in centro alla cittadina, ma stessa attenta mano di Marco, che si diverte ora a servire anche a tavola.
Tutto eccellente, dall’antipasto al dolce, un plauso particolare alle candele con tartare di gamberi rossi con servizio attento e garbato in una atmosfera soft, gradevole. Accogliente il nuovo locale, non grande (meglio). Serata dedicata (quasi) al tartufo ed al porcino. torneremo per provare altre bontà!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.246)

Recensito 4 settimane fa

Gian Marco che sorpresa.....
locale accogliente,personale gentilissimo e disponibile nel gestire ogni nostra richiesta,incluse quella di una bambina di 4 anni più che vivace,solo per la pazienza dimostrata sono da elogiare.......ma veniamo alla cena,lo chef ci presenta i piatti in carta e quelli inerenti ad un menù "tartufo" fuori carta, dandoci la possibilità di scegliere anche i singoli piatti del menù "tartufo"...gentilissimo.......optiamo per uovo con tartufo,una libidine...per una polpetta in schiuma di parmigiano,,papille gustative in extasi, sapori netti e delicati in entrambi i piatti con una materia prima di altissima qualità...come primo ordinodal menù "tartufo" le candele tartufo funghi e gamberi,non ci sono parole da provare assolutamente, assaggio anche le portate dei miei amici...agnello con cioccolato ( carne eccellente,piatto molto equilibrato tenendo presente che lavorare il cioccolato con la carne non è per tutti,grande chef ) - pasta e patate ( cottura e salatura della pasta perfetta ) e la rivisitazione del " cuzzitiello salsiccia e friarielli " una vera chicca per chi ama i sapori della vera cucina napoletana...
i Dolci....tutti da provare e da bissare,non ci sono parole è tutto da ordinare...golosi andate e provate,orgasmo gustativo garantito e quando poi Gian Marco si presenta con un panettone di sua lavorazione....mmmhhhhhh standing ovation.........
P.S.
per i futuri clienti : prezzi onestissimi e porzioni più che giuste ( non credete a quelle poche recensioni )
forza principe

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Direi che questo ristorante è per chi ha palati "fini",stomaci piccoli e portafogli grandi.La qualità del cibo è indubbiamente ottima ma le porzioni sono ridotte rispetto al costo(es la pasta la puoi contare)Però il servizio è impeccabile e il locale è confortevole.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un’ottima scoperta: lo storico “Il Principe” reinventato con una cucina tutta da gustare. Andiamo con ordine... la location è curata nei dettagli ed il restyling delle stanze precedentemente occupate da un altro genere di locale, avrà richiesto molto sforzo tant’è che qualche piccolo particolare sarà saltato ma meglio di così non si poteva fare. Per quanto concerne la cucina tutto davvero eccellente, da leccarsi i baffi e da fare la scarpetta, dall’antipasto al dolce! Nota di merito per una genovese spettacolare: felice di aver cambiato il primo dopo e grazie ad un entrèe che ne faceva assaggiare il sugo. Il servizio professionale, attento, cortese ma mai invasivo! Accoglienza top con un aperitivo che sposa i propri gusti e serviti in bellissimi bicchieri. Ovviamente tutto ciò che ho descritto ha il suo costo e si è disposti a spendere quel quid in più rispetto alla media, ma credetemi, ne vale la pena. Sicuramente da tornarci!

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire? Alla mia seconda esperienza mi ha sbalordito sia per accoglienza sia per location e soprattutto per il mangiare tutto sopraffino squisito e ben servito! Bravi

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!