“Non per tutti”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 216 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Direi che questo ristorante è per chi ha palati "fini",stomaci piccoli e portafogli grandi.La qualità del cibo è indubbiamente ottima ma le porzioni sono ridotte rispetto al costo(es la pasta la puoi contare)Però il servizio è impeccabile e il locale è confortevole.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.246)

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un’ottima scoperta: lo storico “Il Principe” reinventato con una cucina tutta da gustare. Andiamo con ordine... la location è curata nei dettagli ed il restyling delle stanze precedentemente occupate da un altro genere di locale, avrà richiesto molto sforzo tant’è che qualche piccolo particolare sarà saltato ma meglio di così non si poteva fare. Per quanto concerne la cucina tutto davvero eccellente, da leccarsi i baffi e da fare la scarpetta, dall’antipasto al dolce! Nota di merito per una genovese spettacolare: felice di aver cambiato il primo dopo e grazie ad un entrèe che ne faceva assaggiare il sugo. Il servizio professionale, attento, cortese ma mai invasivo! Accoglienza top con un aperitivo che sposa i propri gusti e serviti in bellissimi bicchieri. Ovviamente tutto ciò che ho descritto ha il suo costo e si è disposti a spendere quel quid in più rispetto alla media, ma credetemi, ne vale la pena. Sicuramente da tornarci!

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire? Alla mia seconda esperienza mi ha sbalordito sia per accoglienza sia per location e soprattutto per il mangiare tutto sopraffino squisito e ben servito! Bravi

Recensito 19 ottobre 2018

Di ritorno dalla penisola sorrentina verso Roma, convergiamo in questo ristorante molto ben recensito ,tramite the fork. Siamo due coppie. Locale all’interno risulta assolutamente elegante e sobrio. Non particolarmente ricco di oggetti e arredi, per questo apprezziamo molto lo stile scelto. La prima cosa che ci colpisce è la cortesia del personale , attento a servici un aperitivo e dopo aver preso la comanda ci offre un babba salato spiegandoci che la lor consuetudine è di iniziare i pasti ijn questo modo e di chiuderli con un babba dolce. Particolare e fine come scelta. Per quanto concerne l’aspetto culinario abbiamo gradito tutti i pasti decisi insieme al maitre e siamo rimasti stupidi delle rivisitazioni proposte dallo chef. Il conto è stato anche inferiore a quello che ci aspettavamo, indipendentemente dallo sconto proposta su the fork. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, piacevole abbiamo potuto gustare in questo ristorante dei piatti squisiti preparati e presentati in maniera eccellente. Antipasti delicati quali capesante, mozzarella e porcini ed ancora baccalà, accio e cruschi. Per primo un risotto con caciocavallo, ricci e fichi dal sapore delicatissimo ed ancora a seguire una guancia di vitello con confit d’arancia e consommé di cannella e tartufo, piatti veramente deliziosi. Non da meno il dessert mela annurca e cioccolato. Servizio premuroso e garbato da parte di giovani camerieri anche se a volte un po’ scoordinato.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!