“Eccellente ”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 214 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cosa dire? Alla mia seconda esperienza mi ha sbalordito sia per accoglienza sia per location e soprattutto per il mangiare tutto sopraffino squisito e ben servito! Bravi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.243)

Recensito 4 settimane fa

Di ritorno dalla penisola sorrentina verso Roma, convergiamo in questo ristorante molto ben recensito ,tramite the fork. Siamo due coppie. Locale all’interno risulta assolutamente elegante e sobrio. Non particolarmente ricco di oggetti e arredi, per questo apprezziamo molto lo stile scelto. La prima cosa che ci colpisce è la cortesia del personale , attento a servici un aperitivo e dopo aver preso la comanda ci offre un babba salato spiegandoci che la lor consuetudine è di iniziare i pasti ijn questo modo e di chiuderli con un babba dolce. Particolare e fine come scelta. Per quanto concerne l’aspetto culinario abbiamo gradito tutti i pasti decisi insieme al maitre e siamo rimasti stupidi delle rivisitazioni proposte dallo chef. Il conto è stato anche inferiore a quello che ci aspettavamo, indipendentemente dallo sconto proposta su the fork. Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente, piacevole abbiamo potuto gustare in questo ristorante dei piatti squisiti preparati e presentati in maniera eccellente. Antipasti delicati quali capesante, mozzarella e porcini ed ancora baccalà, accio e cruschi. Per primo un risotto con caciocavallo, ricci e fichi dal sapore delicatissimo ed ancora a seguire una guancia di vitello con confit d’arancia e consommé di cannella e tartufo, piatti veramente deliziosi. Non da meno il dessert mela annurca e cioccolato. Servizio premuroso e garbato da parte di giovani camerieri anche se a volte un po’ scoordinato.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante che risponde alle esigenze di palati anche raffinati. Ottima scelta di stile, elegante, raffinato e soprattutto accogliente. Personale educato e preparato.Ottima scelta di vini, ed ottima la cucina.Ritorneró presto per assaggiare altre prelibatezze.Non sono solito fotografare le pietanza, ma posso assicurare che nulla è tornato indietro.Davvero una bella scoperta. Complimenti!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo tentato di cenare in 3 adulti ed un bambino. Visti i prezzi altissimi già nel menù abbiamo optato per un piatto a testa. 20 euro x due piccoli pezzi di baccalà salato..il locale molto bello ed il servizio non bastano per colmare un posto che ci ha costretti ad andare subito dopo a mangiare in pizzeria vista la fame!

IlPrincipe1986, Proprietario alle Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2018

Gentile Cliente

siamo spiacenti che la cena non sia stata di suo gradimento, ma come può ben vedere anche dalle nostre recensioni i clienti che affollano il nostro locale vanno via super soddisfatti, mi rendo conto che non è una cucina per tutti, ma giudicare male e soprattutto pubblicamente ciò che probabilmente non si è capito è davvero scorretto, non leggevo una recensione di qualcuno andato via praticamente digiuno per andare in pizzeria da anni. In ogni caso la invitiamo a venirci a trovare di nuovo per farle cambiare idea.
Saluti

Gian Marco Carli

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!