“Esperienza notevole”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 215 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2018

Di ritorno dalla penisola sorrentina verso Roma, convergiamo in questo ristorante molto ben recensito ,tramite the fork. Siamo due coppie. Locale all’interno risulta assolutamente elegante e sobrio. Non particolarmente ricco di oggetti e arredi, per questo apprezziamo molto lo stile scelto. La prima cosa che ci colpisce è la cortesia del personale , attento a servici un aperitivo e dopo aver preso la comanda ci offre un babba salato spiegandoci che la lor consuetudine è di iniziare i pasti ijn questo modo e di chiuderli con un babba dolce. Particolare e fine come scelta. Per quanto concerne l’aspetto culinario abbiamo gradito tutti i pasti decisi insieme al maitre e siamo rimasti stupidi delle rivisitazioni proposte dallo chef. Il conto è stato anche inferiore a quello che ci aspettavamo, indipendentemente dallo sconto proposta su the fork. Consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.246)

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, piacevole abbiamo potuto gustare in questo ristorante dei piatti squisiti preparati e presentati in maniera eccellente. Antipasti delicati quali capesante, mozzarella e porcini ed ancora baccalà, accio e cruschi. Per primo un risotto con caciocavallo, ricci e fichi dal sapore delicatissimo ed ancora a seguire una guancia di vitello con confit d’arancia e consommé di cannella e tartufo, piatti veramente deliziosi. Non da meno il dessert mela annurca e cioccolato. Servizio premuroso e garbato da parte di giovani camerieri anche se a volte un po’ scoordinato.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante che risponde alle esigenze di palati anche raffinati. Ottima scelta di stile, elegante, raffinato e soprattutto accogliente. Personale educato e preparato.Ottima scelta di vini, ed ottima la cucina.Ritorneró presto per assaggiare altre prelibatezze.Non sono solito fotografare le pietanza, ma posso assicurare che nulla è tornato indietro.Davvero una bella scoperta. Complimenti!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo tentato di cenare in 3 adulti ed un bambino. Visti i prezzi altissimi già nel menù abbiamo optato per un piatto a testa. 20 euro x due piccoli pezzi di baccalà salato..il locale molto bello ed il servizio non bastano per colmare un posto che ci ha costretti ad andare subito dopo a mangiare in pizzeria vista la fame!

IlPrincipe1986, Proprietario alle Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2018

Gentile Cliente

siamo spiacenti che la cena non sia stata di suo gradimento, ma come può ben vedere anche dalle nostre recensioni i clienti che affollano il nostro locale vanno via super soddisfatti, mi rendo conto che non è una cucina per tutti, ma giudicare male e soprattutto pubblicamente ciò che probabilmente non si è capito è davvero scorretto, non leggevo una recensione di qualcuno andato via praticamente digiuno per andare in pizzeria da anni. In ogni caso la invitiamo a venirci a trovare di nuovo per farle cambiare idea.
Saluti

Gian Marco Carli

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatti delle laboriose pietanze offerte ai commensali, soddisfatti di tutte le materie prime utilizzate ottimi i crudi freschi ed i risotti soprattutto quello ai funghi porcini, nuovo, pulito, innovativo ci si sente davvero coccolati bravi consigliato

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!