“Ottima cucina”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 215 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, piacevole abbiamo potuto gustare in questo ristorante dei piatti squisiti preparati e presentati in maniera eccellente. Antipasti delicati quali capesante, mozzarella e porcini ed ancora baccalà, accio e cruschi. Per primo un risotto con caciocavallo, ricci e fichi dal sapore delicatissimo ed ancora a seguire una guancia di vitello con confit d’arancia e consommé di cannella e tartufo, piatti veramente deliziosi. Non da meno il dessert mela annurca e cioccolato. Servizio premuroso e garbato da parte di giovani camerieri anche se a volte un po’ scoordinato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.246)

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante che risponde alle esigenze di palati anche raffinati. Ottima scelta di stile, elegante, raffinato e soprattutto accogliente. Personale educato e preparato.Ottima scelta di vini, ed ottima la cucina.Ritorneró presto per assaggiare altre prelibatezze.Non sono solito fotografare le pietanza, ma posso assicurare che nulla è tornato indietro.Davvero una bella scoperta. Complimenti!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo tentato di cenare in 3 adulti ed un bambino. Visti i prezzi altissimi già nel menù abbiamo optato per un piatto a testa. 20 euro x due piccoli pezzi di baccalà salato..il locale molto bello ed il servizio non bastano per colmare un posto che ci ha costretti ad andare subito dopo a mangiare in pizzeria vista la fame!

IlPrincipe1986, Proprietario alle Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2018

Gentile Cliente

siamo spiacenti che la cena non sia stata di suo gradimento, ma come può ben vedere anche dalle nostre recensioni i clienti che affollano il nostro locale vanno via super soddisfatti, mi rendo conto che non è una cucina per tutti, ma giudicare male e soprattutto pubblicamente ciò che probabilmente non si è capito è davvero scorretto, non leggevo una recensione di qualcuno andato via praticamente digiuno per andare in pizzeria da anni. In ogni caso la invitiamo a venirci a trovare di nuovo per farle cambiare idea.
Saluti

Gian Marco Carli

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatti delle laboriose pietanze offerte ai commensali, soddisfatti di tutte le materie prime utilizzate ottimi i crudi freschi ed i risotti soprattutto quello ai funghi porcini, nuovo, pulito, innovativo ci si sente davvero coccolati bravi consigliato

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di sabato a pranzo con mia moglie e mio figlio. Locale nuovissimo con un arredamento studiato nei minimi dettagli, tutto pulito ed atmosfera molto intima e piacevole. Il servizio è quello dei grandi ristoranti, il cameriere infatti ci ha accolto con tutte quelle accortezze tipiche di chi sa lavorare ad un certo livello. Mai invadente e sempre puntuale, ci ha descritto i piatti senza farvi affogare in astrusi giri di parole. Entrèe di benvenuto veramente delizioso, un babà bagnato in acqua di pomodoro con purè di scamorza e perlage di basilico: così si fa! Menù composto da piatti tradizionali rivisitati il giusto e leggermente contaminati dall'esperienza dello chef, e si vede tutta la gavetta! Qui sanno lavorare e sebbene io stesso sia di solito molto critico più che gentile con le recensioni, devo dire che stavolta ho deciso di dedicare un po'del mio tempo per dare la giusta lode e merito a chi sa veramente cosa significhi fare la ristorazione ad un certo livello, senza presunzione ma con maestria. Complimenti ci avete davvero conquistati. Prezzi giustissimi per il livello eccellente che si trova. Di certo farete bella figura con i vostri ospiti . BRAVI

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!