“Qualità 10000”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 214 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatti delle laboriose pietanze offerte ai commensali, soddisfatti di tutte le materie prime utilizzate ottimi i crudi freschi ed i risotti soprattutto quello ai funghi porcini, nuovo, pulito, innovativo ci si sente davvero coccolati bravi consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.243)

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di sabato a pranzo con mia moglie e mio figlio. Locale nuovissimo con un arredamento studiato nei minimi dettagli, tutto pulito ed atmosfera molto intima e piacevole. Il servizio è quello dei grandi ristoranti, il cameriere infatti ci ha accolto con tutte quelle accortezze tipiche di chi sa lavorare ad un certo livello. Mai invadente e sempre puntuale, ci ha descritto i piatti senza farvi affogare in astrusi giri di parole. Entrèe di benvenuto veramente delizioso, un babà bagnato in acqua di pomodoro con purè di scamorza e perlage di basilico: così si fa! Menù composto da piatti tradizionali rivisitati il giusto e leggermente contaminati dall'esperienza dello chef, e si vede tutta la gavetta! Qui sanno lavorare e sebbene io stesso sia di solito molto critico più che gentile con le recensioni, devo dire che stavolta ho deciso di dedicare un po'del mio tempo per dare la giusta lode e merito a chi sa veramente cosa significhi fare la ristorazione ad un certo livello, senza presunzione ma con maestria. Complimenti ci avete davvero conquistati. Prezzi giustissimi per il livello eccellente che si trova. Di certo farete bella figura con i vostri ospiti . BRAVI

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un ottimo ristorante di livello a Pompei. Nuovo, pulito, accogliente e ben arredato, in questo ristorante si mangia divinamente il pesce mediterraneo. Personale gentile e preparato. Il prezzo è adeguato al tipo di ristorante.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale a Pompei , personale molto cordiale e accogliente, cucina della tradizionale rivisitata ottimi i crudi freschissimi e un risotto ai porcini eccezionalmente i dolci invece non mi hanno colpito particolarmente prezzo giusto ........consiglio un ottimo ristorante!!!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato domenica in questo bel ristorante locaie bello pulito ottima qualità del cibo e presentazione dei piatti primi eccellenti e anche la carne veramente squisita in più il tocco finale con un dolce veramente eccezionale

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!