“Locale bellissimo, cucina eccellente: PROFESSIONISTI!”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 216 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di sabato a pranzo con mia moglie e mio figlio. Locale nuovissimo con un arredamento studiato nei minimi dettagli, tutto pulito ed atmosfera molto intima e piacevole. Il servizio è quello dei grandi ristoranti, il cameriere infatti ci ha accolto con tutte quelle accortezze tipiche di chi sa lavorare ad un certo livello. Mai invadente e sempre puntuale, ci ha descritto i piatti senza farvi affogare in astrusi giri di parole. Entrèe di benvenuto veramente delizioso, un babà bagnato in acqua di pomodoro con purè di scamorza e perlage di basilico: così si fa! Menù composto da piatti tradizionali rivisitati il giusto e leggermente contaminati dall'esperienza dello chef, e si vede tutta la gavetta! Qui sanno lavorare e sebbene io stesso sia di solito molto critico più che gentile con le recensioni, devo dire che stavolta ho deciso di dedicare un po'del mio tempo per dare la giusta lode e merito a chi sa veramente cosa significhi fare la ristorazione ad un certo livello, senza presunzione ma con maestria. Complimenti ci avete davvero conquistati. Prezzi giustissimi per il livello eccellente che si trova. Di certo farete bella figura con i vostri ospiti . BRAVI

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.246)

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un ottimo ristorante di livello a Pompei. Nuovo, pulito, accogliente e ben arredato, in questo ristorante si mangia divinamente il pesce mediterraneo. Personale gentile e preparato. Il prezzo è adeguato al tipo di ristorante.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale a Pompei , personale molto cordiale e accogliente, cucina della tradizionale rivisitata ottimi i crudi freschissimi e un risotto ai porcini eccezionalmente i dolci invece non mi hanno colpito particolarmente prezzo giusto ........consiglio un ottimo ristorante!!!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato domenica in questo bel ristorante locaie bello pulito ottima qualità del cibo e presentazione dei piatti primi eccellenti e anche la carne veramente squisita in più il tocco finale con un dolce veramente eccezionale

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Peccato si possano dare solo 5 punti perché ne merita davvero molti di più. Abbiamo trascorso una serata più che piacevole. Location molto accogliente e personale super preparato e attento ai dettagli.
Il cibo è indescrivibile. Abbiamo mangiato un pò di tutto dall’antipasto al dolce e niente ci ha delusi, anzi. Sublime il crudo dove si sente proprio la qualità della materia prima. È stato tutto perfetto!
Sicuramente ritorneremo!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!