“Bello e ottimo ristorante”
Recensione di Ristorante Il Principe

Ristorante Il Principe
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Il Principe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 217 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un ottimo ristorante di livello a Pompei. Nuovo, pulito, accogliente e ben arredato, in questo ristorante si mangia divinamente il pesce mediterraneo. Personale gentile e preparato. Il prezzo è adeguato al tipo di ristorante.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.249)

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale a Pompei , personale molto cordiale e accogliente, cucina della tradizionale rivisitata ottimi i crudi freschissimi e un risotto ai porcini eccezionalmente i dolci invece non mi hanno colpito particolarmente prezzo giusto ........consiglio un ottimo ristorante!!!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato domenica in questo bel ristorante locaie bello pulito ottima qualità del cibo e presentazione dei piatti primi eccellenti e anche la carne veramente squisita in più il tocco finale con un dolce veramente eccezionale

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Peccato si possano dare solo 5 punti perché ne merita davvero molti di più. Abbiamo trascorso una serata più che piacevole. Location molto accogliente e personale super preparato e attento ai dettagli.
Il cibo è indescrivibile. Abbiamo mangiato un pò di tutto dall’antipasto al dolce e niente ci ha delusi, anzi. Sublime il crudo dove si sente proprio la qualità della materia prima. È stato tutto perfetto!
Sicuramente ritorneremo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo Chef Gian Marco, carico della sua esperienza, lo scorso giugno ha inaugurato il suo nuovo ristorante in cui mangiare non è solo un piacere ma diventa una vera e propria esperienza culinaria.
La presentazione dei piatti viene curata in tutti i dettagli, e i sapori decisi e ricercati rendono la proposta culinaria perfetta sia alla vista che al gusto.
A questo si aggiunge la gentilezza del personale e dello chef che durante la cena è stato molto presente in sala, spiegandoci passo dopo passo le varie portate.
Consigliato il menù degustazione in modo da poter assaggiare tutte le diverse pietanze. Meritano tutte !
Unica pecca: viviamo a Milano e non possiamo tornarci quanto vorremmo! :)
Sarà sicuramente la nostra tappa fissa ogni volta che ci troveremo a Pompei.
Grazie!
Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Principe hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Il Principe? Condividi la tua esperienza!