“Il principe della cucina ”

Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 214 Ristoranti a Pompei
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale a Pompei , personale molto cordiale e accogliente, cucina della tradizionale rivisitata ottimi i crudi freschissimi e un risotto ai porcini eccezionalmente i dolci invece non mi hanno colpito particolarmente prezzo giusto ........consiglio un ottimo ristorante!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.243)

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato domenica in questo bel ristorante locaie bello pulito ottima qualità del cibo e presentazione dei piatti primi eccellenti e anche la carne veramente squisita in più il tocco finale con un dolce veramente eccezionale

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Peccato si possano dare solo 5 punti perché ne merita davvero molti di più. Abbiamo trascorso una serata più che piacevole. Location molto accogliente e personale super preparato e attento ai dettagli.
Il cibo è indescrivibile. Abbiamo mangiato un pò di tutto dall’antipasto al dolce e niente ci ha delusi, anzi. Sublime il crudo dove si sente proprio la qualità della materia prima. È stato tutto perfetto!
Sicuramente ritorneremo!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo Chef Gian Marco, carico della sua esperienza, lo scorso giugno ha inaugurato il suo nuovo ristorante in cui mangiare non è solo un piacere ma diventa una vera e propria esperienza culinaria.
La presentazione dei piatti viene curata in tutti i dettagli, e i sapori decisi e ricercati rendono la proposta culinaria perfetta sia alla vista che al gusto.
A questo si aggiunge la gentilezza del personale e dello chef che durante la cena è stato molto presente in sala, spiegandoci passo dopo passo le varie portate.
Consigliato il menù degustazione in modo da poter assaggiare tutte le diverse pietanze. Meritano tutte !
Unica pecca: viviamo a Milano e non possiamo tornarci quanto vorremmo! :)
Sarà sicuramente la nostra tappa fissa ogni volta che ci troveremo a Pompei.
Grazie!
Consigliatissimo.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avete presente quelle volte in cui si prende la strada alternativa "perché ci ispira"? Ecco quello è successo a me e alla mia ragazza stasera.
Siamo stati attirati da una coppia di giovani che chiaccheravano all'esterno del locale, che poi si sono rivelati lo Chef e titolare del ristorante ed un cameriere molto gentile e preparato.
Il barman/sommelier ci ha illustrato le caratteristiche del vino più indicato per noi e per il tipo di pasto, lo Chef ha portato al tavolo ogni piatto spiegandone la storia ed il procedimento, risultando così i sapori e gli impiattamenti già di per sé ineccepibili.
La possibilità di accomodarsi fuori (lungo il vicolo) nella sala interna o nel giardino/veranda interna lasciano al cliente la totale libertà di dare un luogo ad una vera e propria esperienza culinaria.

IlPrincipe1986, Proprietario alle Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2018

Ciao Francesco M

Grazie della bellissima recensione , contenti che abbiate scelto la strada alternativa ; ) , regalare un ricordo positivo ai nostri clienti è quello che ci da la forza di fare ogni giorno di meglio !

Grazie della vostra visita.

A presto

Il Principe

Gli utenti che hanno visto Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Conosci Il Principe Restaurant Bistrot & Spirits? Condividi la tua esperienza!