“COME VIVERE UN SOGNO A POMPEI!”

Certe Notti Suites - Pompei
Classificato al n.9 di 53 B&B in Pompei
Bareggio, Italia
“COME VIVERE UN SOGNO A POMPEI!”
Recensito il 8 settembre 2011

Se dovete soggiornare a Pompei non potete non passare da questo fantastico B&B.
Purtroppo siamo stati li solo una notte ma è stato davvero un sogno.
Il posto era incantevole, le camere pulitissime, spaziose e molto molto belle, curate nei piccoli dettagli, il bagno pulitissimo.
Al nostro arrivo ci ha accolto la proprietaria, persona molto accogliente e socievole, ci ha dato molti consigli e aiuti sul nostro soggiorno.
E poi ovviamente come non ricordare il fantastico Romeo, dolcissimo !!!

Speriamo di tornare presto e magari per più giorni !

Jessica e Marco

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Biella
Recensito il 28 luglio 2011

Vivissimi complimenti ai gestori di questo accogliente B&B! Il contesto è riservato sebbene in piena città a due passi dal centro. Le camere sono veri appartamenti attrezzati di tutto il necessario per una permanenza comoda e confortevole. La colazione ricca e di qualità è in grado di soddisfare i palati internazionali della clientela di Antonio. Estremamente comodo il parcheggio privato. Notevole e utilissima la disponibilità a fornire informazioni precise per le location turistiche e gastronomiche della città e dei dintorni. Avremmo voluto stare di più ..... ma sicuramente ci torneremo con la scusa di un'escursione al Vesuvio!!!

Pavia, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

B&B accogliente, pulito, ben arredato. Personale molto cordiale, gentile, che ci ha indicato come raggiungere le mete di nostro interesse. Ottima posizione per visitare gli scavi di Pompei (raggiungibili rapidamente a piedi) e le altre mete turistiche della zona (Vesuvio, Ercolano, Costiera Amalfitana, Napoli). Abbondante prima colazione. Disponibile parcheggio interno. (cosa molto gradita)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
castelfranco emilia
Recensito il 27 luglio 2011

abbiamo deciso di soggiornare a Certe Notti , dopo aver letto le altre recensioni.Non possiamo fare altro che condividere tutto quello che c'e' scritto!!
All'arrivo siamo stati accolti dal Signor Antonio come se fossimo a casa nostra!!siccome eravamo in tre, ci e' stata data una suite composta da due camere ,bagno e balconcino con affaccio su un agrumeto:FANTASTICO!!Cosa non da poco,il parcheggio privato con telecomando. Un consiglio da parte mia: per scegliere i ristoranti dove mangiare, seguite i consigli del signor Antonio che e' sicuramente un buongustaio!
Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Ci è piaciuto e speriamo tornarci presto! Una persona molto squisita e molto disponibile ci ha accolto, i suoi consigli sia per le possibilità di visite (parco archeologico-vesuvio), sia per indicarci i ristoranti dove mangiare sono stati preziosissimi. Le camere sono spaziose e arredate con gusto. Ambiente simpatico tipo "bistrot" per la piccola colazione. La situazione del B&B è ottima: a pochi passi si trova il centro di Pompei e il sito archeologico. Vicinissimo anche la stazione della Circumvesuviana, che raggiunge Napoli e il Vesuvio. Posso solo raccomandare questo indirizzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 1 luglio 2011

struttura nuova, pulita e ben posizionata( a piedi si possono raggiungere la circumvesuviana per napoli e sorrento e gli scavi, dimenticatevi quindi la macchina ); le camere sono veramente grandi e silenziose; i proprietari sono squisitamente ospitali e disponibili......fidatevi delle loro dritte su itinerari e ristoranti locali, non rimarrete delusi!
La colazione è varia ed abbondante

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Recensito il 14 giugno 2011

Abbiamo scelto di soggiornare a Certe Notti Pompei dopo aver letto le recensioni molto positive degli ospiti che ci hanno preceduti. Ebbene, non possiamo che condividere e confermare quanto é stato scritto!
Un connubio perfetto: Antonio e Ione, con il contributo del loro cane Romeo, proprietari gentilissimi e molto disponibili, attenti al benessere dei loro ospiti, B&B molto accogliente e molto pulito!
Un grande grazie a Antonio e a Ione per le belle persone che sono e per quello che fanno!
Maria e Renzo, Roma

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Diana Pompei
B&B La Casa di Plinio
Agriturismo Vivinatura
Agriturismo Vivinatura
N. 10 di 53 a Pompei

Conosci Certe Notti Suites - Pompei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Certe Notti Suites - Pompei

Struttura: Certe Notti Suites - Pompei
Indirizzo: Via Nolana n. 128, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 53 B&B in Pompei
Categoria hotel:2,5 stella/e — Certe Notti Suites - Pompei 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Certe Notti Suites - Pompei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Certe Notti Pompei
Certe Notti Hotel Pompei