“prima ci andavo più spesso”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Casa del Fauno

Al n.10 in classifica su 89 Cose da fare a Pompei
Dettagli sull'attrazione
formia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“prima ci andavo più spesso”
Recensito il 30 giugno 2012

tutto..tutto...tutto...e ogni volta nasce la disperazione e il desiderio :disperazione perchè ogni volta guardandomi intorno vedo che la situazione peggiora....desiderio perchè vorrei fare qualsiasi cosa per conservare questo passato dell'umanità

Vicenza
44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 105 voti utili
“La Casa del Fauno”
Recensito il 25 giugno 2012

E' una delle Domus più grandi di tutta Pompei. Dall'ingresso, dopo il vestibolo, si accede all'atrio con al centro l'impluvium, nella cui vasca si trovava un satiro danzante e non un fauno come per errore fu descritto. Alla costruzione restò il nome de La Casa del Fauno.

Visitato a Luglio 2011
Vladivostok, Rusland
73 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 88 voti utili
“è così piccolo!”
Recensito il 15 maggio 2012

Ognuno ha visto la statua in un libro di testo scuola, o in una guida turistica. Non so perché, ma tutte le foto sono fatte in un modo particolare per mostrare Fauno piuttosto grande. Tuttavia, egli è solo una trentina di centimetri di altezza. Tuttavia, è un posto molto bello in Pompei, e più popolare dopo il [--].

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Casa del Fauno hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Casa del Fauno? Condividi la tua esperienza!