“Non è così lontana come sembra”
Recensione di Villa dei Misteri

Dettagli sull'attrazione
Pavia, Italia
50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Non è così lontana come sembra”
Recensito il 14 maggio 2012

Se volete fare una visita completa degli scavi di Pompei, non potete assolutamente perdere la villa dei Misteri. Se si guarda la (bellissima) carta che distribuiscono gratuitamente all'ingresso sembra lontanissima da tutto il resto, ma non è così! Piuttosto sacrificate qualche altra parte degli scavi.

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“ci si deve andare”
Recensito il 4 maggio 2012

Se si decide di visitare gli scavi si deve per forza fare una puntatina qui, da che se ne dica dell'organizzazione degli scavi di Pompei, io credo che il fascino di questo luogo non possa morire mai, me lo ricordavo da un agita fatta a scuola ma l'ho apprezzato di più ora. Alcune cose sarebbe ro da migliorare, soprattutto per l'afflusso turistico che c'è.

Visitato a Settembre 2011
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Da non perdere!!!”
Recensito il 3 aprile 2012

Una delle attrazioni principali degli scavi di Pompei.
Splenditi affreschi all' interno di questa villa romana che raffigurano dei riti iniziatici e misteriosi (che infatti danno il nome alla villa), forse per il culto del Dio Dioniso.
Da non perdere anche se si deve camminare per un tratto abbastanza lungo sulla scomoda via dei Sepolcri!!

Visitato a Luglio 2011
Recale, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 67 voti utili
“Bellissima!!!”
Recensito il 19 febbraio 2012

Ho visitato varie volte la Villa dei Misteri ed ogni volta mi suscita le stesse emozioni: un posto unico da visitare. Magari potrebbero conservare e valorizzare meglio questa meraviglia ricca di storia e arte. I dipinti sono ancora ben tenuti ma si potrebbe fare di più affinchè non vadano persi. Assolutamente da visitare

Latina
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pompei - aese di arte e cultura”
Recensito il 17 novembre 2011

Sono uno che scrive Poesie e per il quarto anno consecutivo sono venuot a Pompei per ricevere il premio Giovannipaolo II presso il bellissimo teatro Mattiello. Ci sono tornato più volte quale turista per vedere più volte il Santuario e gli scavi, Lo scorso anno ho lasciato al vostro Hotel, che mi ospiterà tutte le volte che tornero a Pompei, un mio libro di Poesie e Narrativa.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Villa dei Misteri hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Villa dei Misteri? Condividi la tua esperienza!