“Bellissima!!!” 5 su 5 stelle

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Bellissima!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho visitato varie volte la Villa dei Misteri ed ogni volta mi suscita le stesse emozioni: un posto unico da visitare. Magari potrebbero conservare e valorizzare meglio questa meraviglia ricca di storia e arte. I dipinti sono ancora ben tenuti ma si potrebbe fare di più affinchè non vadano persi. Assolutamente da visitare

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Latina
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pompei - aese di arte e cultura”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Sono uno che scrive Poesie e per il quarto anno consecutivo sono venuot a Pompei per ricevere il premio Giovannipaolo II presso il bellissimo teatro Mattiello. Ci sono tornato più volte quale turista per vedere più volte il Santuario e gli scavi, Lo scorso anno ho lasciato al vostro Hotel, che mi ospiterà tutte le volte che tornero a Pompei, un mio libro di Poesie e Narrativa.

Visitato a Ottobre 2011
Provincia di Monza e Brianza, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Posto notevole abbandonato a sé stesso”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La Villa dei misteri a Pompei è un sito straordinario per interesse storico, archeologico e artistico. Purtroppo è evidente il suo stato di abbandono che rischia di comprometterne lo stato di conservazione. Le pitture non sono protette né valorizzate da alcuna illuminazione. Inoltre vi sono evidenti incisioni effettuate da visitatori incivili e non adeguatamente sorvegliati. La presenza di cani randagi liberi di circolare all'interno della Villa è inconcepibile in un contesto di tale importanza. E' un vero peccato perché si tratta di uno dei posti più affascinanti dell'intero sito archeologico di Pompei.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Villa dei Misteri hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Villa dei Misteri? Condividi la tua esperienza!