“Pierpaolo”

Classificato al n.14 di 25 hotel a Pompei
Rome, Lazio, Italy
“Pierpaolo”
Recensito il 8 dicembre 2011

La struttura è accogliente e curata a sufficienza.
La camera che ci hanno dato era spaziosa e pulita, il letto comodo e il bagno vivibilissimo.
L'unica pecca era l'odore di fumo, che entrando dall'esterno si notava parecchio, ma aprendo le finestre l'aria cambiava e non ci si faceva più caso.
A colazione siamo arrivati tardi, e non contavamo di trovare granchè, eppure c'erano ancora dei cornetti di diversi tipi, succo, marmellate, yogurt... nella sala eravamo soli ma subito ci ha raggiunto uno del personale chiedendoci se volevamo caffè, cappuccino o altro, ed è stato decisamente celere a portarcelo.
L'albergo è comodo perchè è a due passi dagli scavi di Pompei (motivo della visita) e adiacente alla strada principale dove ci sono numerosi negozi e ristoranti.
100euro per una doppia, senza colazione e parcheggio mi sembrano esagerati, io ho acquistato un coupon in offerta su LetsBonus che includeva anche l'ingresso agli scavi, e posso dire che il rapporto prezzo-qualità è stato più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

roma
Recensito il 8 dicembre 2011

Struttura accogliente, con parcheggio e nelle immediade vicinanze degli scavi (raggiungibili a piedi come anche gli altri luoghi di maggiore interesse). Pulite moderne e spaziose le camere. Unico appunto, risicata la colazione (comunque nelle immediate vicinanze una ottima pasticceria)..ma nelle belle giornate è possibile farla in terrazza. Consiglio la struttura

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2011

La posizione dell'albergo era eccellente: a due passi dagli scavi di Pompei (dalla nostra finestra si vedevano) e vicino a buoni ristoranti. Sul sito internet il prezzo standard di una doppia è di 100 euro a notte, senza colazione e parcheggio, che ritengo eccessivi nonostante la buona qualità dell'albergo. La camera era pulita, ma riponendo le calze nere nel cassetto dell'armadio, le ho riprese praticamente grigie, a causa dell'enorme quantità di polvere. La scelta di shampoo e sapone nel bagno era molto parca, fortunatamente avevo portato i miei in valigia; nonostante ciò la stanza era spaziosa e ben arredata, ci siamo trovati molto bene. A colazione abbiamo mangiato degli ottimi cornetti e sfogliatine alla ricotta: purtroppo la quantità era molto ridotta, così che gli ospiti dopo di noi non l'hanno neppure assaggiate (ci svegliavamo presto per trovare i dolci più buoni, cornetti alla crema e sfogliatine, ma trovandone sempre e solo uno.. così che anche per noi due non erano sufficienti); a parte i dolci non c'erano cibi salati. Durante la notte il camion della spazzatura non faceva dormire facilmente. La ragazza che ci ha accolto al mattino è stata estremamente gentile, prodiga di indicazioni e consigli. Una nota estremamente positiva appena arrivati in albergo è stato trovare la camera pronta alle 11, quando invece l'orario di entrata sarebbe stato alle 14.00. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni presso questo albergo, nulla da dire per la camera e per la pulizia è un tre stelle dignitoso con pregi e difetti . Comodissimo per la posizione e il parcheggio , gentilissimo lo staff, soprattutto la signorina del mattino; nota dolente è la colazione: misera e mal organizzata .Ci saranno state le sfogliatelle , per di più super contatissime, ma chi non le mangia? Cosa rimane? Inoltre per avere un cappuccino bisognava cercare il personale , te lo andavi anche a cercare e forse dopo 15 minuti vedevi apparire ciò che avevi richiesto e.... tiepido. Beh è un vero peccato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
santacaterinapompei, Direttore alle Santa Caterina, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
La ringrazio per la recensione e faremo tesoro per quanto ci appunta. Mi scuso per il disservizio, con l'impegno di ottimizzare la defaillance!
Recensito il 5 settembre 2011

Ottimo hotel,centralissimo a pochissimi passi dagli scavi e dal santuario.Le camere sono molto ben arredate e dotate di tutti i comfort.La pulizia e' eccellente.La colazione e' ottima con dolci napoletani e servita in una bella sala accogleinte o in terrazza.Personale gentile e ben disposto a soddisfare tutte le richieste.Completa il tutto un parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2011

Albergo centralissimo di Pompei, situato accanto ad una delle entrate degli scavi (vicino all'anfiteatro)..comodissimo per la vicinanza alla fermata delle escursioni con il tram panoramico sul Vesuvio. Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per un week-end e abbiamo avuto modo di conoscere il personale dell'albergo molto cordiale e disponibile.
L'albergo ha un parcheggio custodito con sbarra e si affaccia su una delle vie principali. Comodo per raggiungere i mezzi per effettuare escursioni. Viene servita una buonissima colazione a base di sfogliatelle e altri dolci tipici a secondo delle vs richieste. La camera (noi abbiamo soggiornato in una quadrupla) era comoda, pulita e ben arredata e si affacciava direttamente sugli scavi... Lo consiglio soprattutto alle famiglie con bambini che hanno esigenza di avere tutto a portata di mano....a pochi passi trovate un parco giochi aperto fino alle 23.30 e anche un MC donald's ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 giugno 2011

Posizionato in pieno centro di Pompei, comodissimo per raggiungere gli scavi (basta attraversare la strada).
Sotto l'albergo c'è un'ottimo bar/ pasticceria, che consiglio.
Lo staff è gentile e accomodante. Senza problemi ci hanno cambiato di stanza in quanto preferivamo una camera con vista sugli scavi.
Hanno un'ampio parcheggio interno (con sbarra), ottimo per lasciare la macchina rimanendo tranquilli. Addirittura, abbiamo fatto venire alcuni amici da Napoli, per una gita sul Vesuvio, e hanno gentilmente ospitato anche loro nel parcheggio.
Ottima pasticceria per la colazione, che puo' essere servita su uno splendido balconcino.
Le stanze sono arredate con gusto, e sono dotate di aria condizionata , cassaforte, frigo e tv lcd
Ricordero' questo weekend con vero piacere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Diana Pompei
N. 3 di 25 a Pompei
Hotel Iside
Hotel Iside
N. 11 di 25 a Pompei

Conosci Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Caterina

Struttura: Santa Caterina
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 4, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.14 di 25 hotel in Pompei
Categoria hotel:3 stella/e — Santa Caterina 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Caterina Pompei
Hotel Santa Caterina a Pompei