Tripadvisor

Recensione di The Old West

The Old West
Al n.33 in classifica su 230 Ristoranti a Pompei
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: The Old West è il primo western pub di Pompei, sito di fronte agli Scavi di Pompei Old West offre più di dieci tipologie di birra alla spina, tra le quali la Guinness Stout classificandosi come unico rivenditore di zona. La cucina offre stuzzicherie varie, piatti speciali, fagioli alla messicana, carni pregiate, verdure, piatti senza glutine, panini di ogni tipologia, insalatone, bruschettoni, pane pita, desserts, liquori e altro.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conosco questo pub dall'apertura e ha sempre mantenuto standard di qualità molto alti, pur essendosi un paio di volte rinnovato sia come estetica che come menù.
Appena entrati si é avvolti subito da questo mare di oggetti e decorazioni che rendono il pub accogliente, i camerieri, sebbene a volte cambino, sono tutti bravi e gentili, subito ti chiedono se vuoi ordinare, puoi arrivare a locale vuoto o strapieno eppure il tuo piatto sarà servito bollente a 5 min dal tuo arrivo, panini ottimi, le carni personalmente non le ho mai provate. Ottimo, lo consiglio vivamente, non sono mai rimasta scontenta, consigliati anche i dolci.
Ps. Colleziono i loro sottobicchieri, sono piccole opere d'arte.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 30 dicembre 2019

Recentemente mi sono recato con amici in questo pub, dal quale mancavo da molto tempo.
Personale cordiale, locale ben frequentato da persone di ogni fascia d'età, pietanze tutto sommato buone, come pure l'assortimento delle birre proposte.
Uniche note stonate: il prezzo (leggermente sopra la media) e la lunga attesa per essere serviti in una sera in cui non c'erano tantissimi ospiti.
Nel complesso, è avanti a tanti altri pub di Pompei, talvolta anche molto più frequentati.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il locale è caldo e accogliente ed il cibo di ottima qualità. Vaso assortimento di birre con personale molto gentile e simpatico
Il locale merita sicuramente di ritornarci
Massimiliano

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 novembre 2019

Pub molto carino e pulitissimo!! Cibo buono e prezzi normali. Birra ottima! Personale gentile. Ci torneremo!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 20 ottobre 2019

Dopo varie esperienze negli anni, una recensione positiva è dovuta.
Posto molto carino e curato con personale sempre attento e gentile, piatti e panini sempre di mio gradimento, abbondanti e buoni (vi consiglio il panino CUSTER). L'ultima esperienza giusto sabato sera, normale attesa fuori di 15/20 min, dentro siamo stati serviti molto velocemente e con la stessa attenzione nella preparazione dei piatti, unica cosa: la cheesecake un pò cara per le dimensioni.
Per chi volesse provare un pub nuovo, ve lo consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto The Old West hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci The Old West? Condividi la tua esperienza!