Tripadvisor

20:00
Al n.55 in classifica su 220 Ristoranti a Pompei
Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Cucina tradizionale 30 tipi di bruschette taglieri di salumi e formaggi selezione di carni nazionali, 10 birre alla spina e vini e selezione di distillati.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prodotti di buona qualità, locale non molto grande, servizio un po’ lento ma cortese ed educato, prezzi medi o medio-alti per alcune pietanze; tutto sommato buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settimane fa

Locale alto livello su tutto carne bruschetta panino tagliere antipasto friggitoria servizio niente da escludere pochi locali a questo livello

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, scelta ed accuratezza dei particolari e soprattutto dei prodotti somministrati. Cucina di livello assolutamente eccellente, personale molto disponibile professionale e sempre con il sorriso. Consiglio vivamente

Recensito 21 gennaio 2020

Locale bellissimo,cibi di qualità e assortimento di birre e vino molto vasta.Ma quello che mi ha colpito di più è il sentirsi a casa ....complimenti lo consiglio

Recensito 21 gennaio 2020

Locale bello bruschette favolose birre artigianali ottime. Lo consiglio vivamente a tutti complimenti!

Gli utenti che hanno visto Bruschetteria Mediterraneo hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Bruschetteria Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!