“Ottimo Ristorante ”

Garum
Al n.10 in classifica su 214 Ristoranti a Pompei
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Garum di Pompei offre gustose specialità della Campania, dai piatti tipici ad un'attenta selezione di vini della zona. Il ristorante tipico propone un menù ampio e completo: antipasti, primi, secondi, dolci e frutta fresca. Gli ospiti sono accolti in un ambiente raccolto ed elegante adornato con forme e colori che richiamano l'antica Pompei. Un servizio cortese ed un'attenta selezione delle materie prime impiegate nella propria cucina sono le altre credenziali del Garum. Il locale, ha un menù tradizionale tipico della zona di Pompei e, inoltre, offre, anche alcuni noti cibi dell'antica Roma, come il famoso condimento Garum, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Siamo a pochi passi dal centro storico di Pompei e dall'entrata principale degli scavi antichi. Il Ristorante Garum è il luogo ideale per chi visita Pompei e desidera gustare le prelibatezze di una terra intrisa di tradizioni, colori e sapori unici al mondo immersi in un'atmosfera irripetibile.
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto per caso questo ristorante si mangia benissimo! Infatti ci siamo ritornati locale accogliente e personale gentile un grazie particolare a Salvatore. Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.289)

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità, ambiente e servizio impeccabile, peccato per le porzioni a mio avviso potrebbero essere un po' più abbondanti!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per il pranzo di Pasqua. Tutto davvero ottimo! Accoglienza calorosa e cibo squisito. Abbiamo avuto la possibilità di scegliere tra un menù di terra ed uno di mare

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella atmosfera, personale cortese e preparato. Piatti deliziosi e prezzi onesti.
Ideale per trascorrere una piacevole serata!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

...al terzo tentativo troviamo un tavolo libero per le 22.
Accoglienza garbata, locale carino, abbastanza spazioso, caldo anche per l’effetto del legno che orna le pareti. Mise en place molto sobria (fin troppo) in linea con lo stile del ristorante.
Dopo un piccolo entree dello chef assaggiamo i gamberi e mozzarella su pomodori e olive: piatto molto semplice gradevole, profumato. Il tortino di alici su crema di patate non ha convinto: il piatto risulta pasticciato, confuso. I sapori si confondono a tal punto da non distinguerli.
Tonno scottato su julienne di finocchi: qualità del tonno discreta per un piatto senza infamia e senza lode.
Lo stesso dicasi per i dolci. Buona la lista dei vini. Il franciacorta Saten scelto è stato molto apprezzato. Conto un po’ sopra la media.
Siamo rimasti delusi da questo locale anche perché le varie recensioni lette ci hanno fatto pregustare un cena di livello decisamente superiore fuori dalla portata del ristorante. Troppo nella media.
Garum non ha lasciato il segno...peccato

Gli utenti che hanno visto Garum hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Garum? Condividi la tua esperienza!