“La vera accoglienza campana!”
Recensione di Garum

Garum
Al n.10 in classifica su 214 Ristoranti a Pompei
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Garum di Pompei offre gustose specialità della Campania, dai piatti tipici ad un'attenta selezione di vini della zona. Il ristorante tipico propone un menù ampio e completo: antipasti, primi, secondi, dolci e frutta fresca. Gli ospiti sono accolti in un ambiente raccolto ed elegante adornato con forme e colori che richiamano l'antica Pompei. Un servizio cortese ed un'attenta selezione delle materie prime impiegate nella propria cucina sono le altre credenziali del Garum. Il locale, ha un menù tradizionale tipico della zona di Pompei e, inoltre, offre, anche alcuni noti cibi dell'antica Roma, come il famoso condimento Garum, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Siamo a pochi passi dal centro storico di Pompei e dall'entrata principale degli scavi antichi. Il Ristorante Garum è il luogo ideale per chi visita Pompei e desidera gustare le prelibatezze di una terra intrisa di tradizioni, colori e sapori unici al mondo immersi in un'atmosfera irripetibile.
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova accanto alla stazione, di fronte ci sono parcheggi a pagamento. Il locale dispone all'ingresso di una veranda dove si può mangiare anche d'inverno e poi all'interno due sale molto graziose e ben arredate. Molto buona l'accoglienza e professionale e cortese il servizio. Il menù è molto ampio, si trovano ottimi piatti sia di mare che di terra, abbiamo ordinato un antipasto di crudi, si sentiva il vero sapore del mare, spaghetti al garum ottimi e abbondanti e scialatielli prezzemolati ai frutti di mare. Le porzioni sono abbondanti è il prezzo per la qualità offerta è contenuto. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.286)

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per una cena romantica, abbiamo optato per questo locale, dopo aver letto le ottime recensioni su trip.
Non posso che confermare.
L'ambiente è caldo e accogliente, curato nel minimo dettaglio. Lo staff è cordiale e preparato; il proprietario si è subito messo a disposizione per offrirci la migliore esperienza possibile.
Dopo il benvenuto (polenta fritta e melanzane grigliate con pomodori), abbiamo optato per uno squisito polipo all'insalata con granella di nocciole.
Ottimi anche i due secondi che abbiamo scelto. Il tonno con insalata di finocchio era ben cotto e si squagliava in bocca, al pari del salmone con crema di patate al profumo di limone. Ingredienti semplici, ma di qualità e ottimamente preparati.
Dopo il meloncello offeso dalla casa, anche il conto è stato una sorpresa. Direi che il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Assolutamente consigliato

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Invitato da un un caro amico del posto ho fatto un esperienza di gusto eccezionale. Cura nei dettagli, qualità ingredienti, mix di sapori e odori. Consiglio gli antipasti dello chef.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

CONSIGLIATISSIMO !!! Ottimi sia carne che pesce !!! Servizio attento e cordiale , molto GRADITA anche l'attenzione nei gusti e nel servizio dei piatti !!! Qualità veramente alta a prezzi OTTIMI!!!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto Curato , nell'arredo (moderno ma
Con richiami al classico) nel l'accoglienza molto cordiale e puntuale , nel servizio che detta consigli e tempi giusti. Menù con diverse scelte per chi ama mare o terra e per chi ama primi a base di pasta. Ottima la
Pasta e patate "gratinata" e la grigliata di pesce, mi aspettavo un po' di più dall' insalata di polipo. Discreta lista di vini e di desserts. Nell'insieme bene , ci toneremo
Con piacere

Gli utenti che hanno visto Garum hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Garum? Condividi la tua esperienza!