“Un hotel di prim' ordine” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Forum Pompei

Hotel Forum Pompei
Classificato al n.1 di 25 hotel a Pompei
“Un hotel di prim' ordine”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Non avrei potuto fare scelta migliore quando ho deciso di alloggiare all' hotel forum per la mia breve trasferta a Pompei. Una struttura davvero completa, dotata di camere spaziose, ottimi servizi, prezzi accessibili a chiunque, e personale altamente qualificato. Inoltre, essendo dislocata praticamente al centro del nucleo urbano, non ho avuto nessun tipo di problema a raggiungere i "luoghi chiave" della citta', dai siti storici ai principali punti di ristorazione/svago. Mi sono sentito talmente a mio agio in quei pochi giorni trascorsi in albergo, che l'unico mio dispiacere e' stato quello di non essermi trattenuto piu' a lungo! Ancora complimenti per l' organizzazione!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Posizione centrale (davanti agli scavi di Pompei) l'Hotel si presenta comodo e accogliente grazie al giardino fiemente curatoche accoglie i clienti poco prima dell'ingresso! Le camere sono spaziose e perfettamente pulite; i servizi eccellenti, mentre per qualsiasi esigenza il personale risulta sempre presente e disponibile. Per il parcheggio so che l'hotel è convenzionato con un parcheggio a pochi metri, mentre per chi viene con i mezzi (come noi) la stazione dista 300mt e i pulman passano ogni dieci minuti, permettendo un collegamento ottimale anche su questo punt di vista. Siamo rimasti 3 giorni e ci siamo trovati benissimo, se state valutando un soggiorno a Pompei prendete seriamente in considerazione questo Hotel!

Trani
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Nonostante l'aver soggiornato una sola notte non si può negare che l'hotel abbia numerose qualità: camere ricche e attrezzatissime,bagno e letti puliti.Nessun tipo di problema a raggiungere i luoghi chiave e i beni di prima necessità data la felice collocazione geografica.Il personale si è rivelato sufficientemente cortese.Ottima e varia la prima colazione,tra le migliori che abbia avuto modo di sperimentare in un hotel.Il prezzo è stato ottimo e non c'è nessun tipo di critica che io personalmente senta di muovere all'hotel nel complesso,a parte delle leggere incertezze di segnale nella rete wireless (forse perchè la nostra camera,36,non era coperta dalla suddetta rete in quanto non risultava in elenco).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Scegliere "Hotel Forum" come sede del vostro soggiorno a Pompei, credo che sia la migliore scelta che si possa fare; l'ubicazione è ottima visto che tale struttura è situata nel centro del paesino, la struttura è convenzionata con un parking a pochi metri, le camere sono davvero belle in quanto spaziose, accoglienti, pulite e dotate di ogni comodità.
La prima colazione è buona ed abbondante ed il personale poi è stato gentilissimo, simpatico e sempre disponibile ad ascoltare qualsiasi esigenza.
Concludendo, lo consiglio vivamente a tutti, ed in particolare alle coppie, considerando anche l'ottimo rapporto qualità a prezzo.

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Recatomi a Pompei per una manifestazione ludica, ho scelto di soggiornare presso l'Hotel Forum. L'impatto iniziale è stato veramente buono, con l'ampio ingresso che porta ad una zona giardino oltremodo gradevole nonchè più che funzionale per momenti di vero relax. Alla reception l'accoglienza è stata di ottimo, con personale molto preparato e sopratutto disponibile ed educato, pur mantenendo una cordialità molto gradita. Tra le cose che ho particolarmente apprezzato, sicuramente la colazione, con un buffet internazionale veramente notevole (non nascondo di aver mangiato abbondantemente!) e le stanze, sobrie, dotate di comfort e pulitissime. Il buon Gaetano (che saluto) è stato cordiale, affabile e sempre attento ad ogni esigenza. Menzione d'onore per la Conference Room dove si è svolto l'evento, veramente squisita.
Insomma, un soggiorno piacevolissimo da ripetere quanto prima...grazie Hotel Forum!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo albergo,con personale cordiale e disponbile.Sito in punto strategico,tutte le maggiori attrazioni sono a poca distanza,inoltre basta chiedere al personale e si hanno tutte le dritte per mangiare bene.Parcheggio a pochi metri.Camere pulite e silenziose.Ha un area congressi ben attrezzata.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una sola notte, in una delle camere più recentemente rinnovate (junior suite). Personale cortese e discreto, camera ampia, pulita e silenziosa (fortunatamente c'erano i vetri doppi, perché la strada su cui affacciava era molto rumorosa). Ottimo il vicino parcheggio, convenzionato e gratuito. Mi informerei sulla disponibilità dei posti auto in alta stagione. Colazione internazionale abbondante e varia (nonostante il latte fosse solo uht). Nelle zone più vecchiotte la struttura mostra i suoi anni e le quattro stelle sembrano davvero generose; nonostante questo lo consiglieremmo.

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Diana Pompei
Hotel Visagi
Hotel Visagi
N. 6 di 25 a Pompei
Punteggio 4.5 su 5 153 recensioni

Conosci Hotel Forum Pompei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forum Pompei

Struttura: Hotel Forum Pompei
Indirizzo: Via Roma,99, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Pompei
N. 2 hotel per famiglie a Pompei
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Pompei
N. 2 hotel romantici a Pompei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Forum Pompei 4*
L’Hotel Forum è un elegante struttura 4 stelle situato al centro di Pompei, in posizione strategica a pochi passi dall’ingresso al sito archeologico e dalla Basilica.Un’atmosfera calda ed accogliente unita a cortesia e disponibilità garantiscono agli ospiti un piacevole soggiorno a Pompei.L’Hotel Forum dispone di differenti tipologie di camere: Standard, Superior, Junior e Mini Suite,Solarium, Parcheggio gratuito e connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura.Nello splendido agrumeto, che fa da cornice all’hotel in un lieve sottofondo musicale è possibile consumare un drink e rilassarsi sulle poltroncine e sui divanetti all’ombra di un albero di cedro o di limoni, approfittando della connessione wi-fi gratuita.Di recente ristrutturazione l’hotel propone ai suoi ospiti 35 camere di diversa tipologia tra Classic, Superior, Junior e Mini Suite, tutte finemente arredate e dotate di ogni confort.La Sala Meeting destinata ad accogliere fino a 45 persone è ideale per l’organizzazione di eventi, corsi di formazione, meeting o convegni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forum Pompei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forum Pompei
Forum Residences