“hotel bomboniera”

Classificato al n.24 di 26 hotel a Pompei
cesena
“hotel bomboniera”
Recensito il 2 maggio 2012

Ponte primo maggio hotel praticamente di fronte al santuario della madonna del rosario
Camera all'ultimo piano, all'uscita dall'ascensore ci ritroviamo nella bellissima terrazza aperta con tante piante con un bel panorama, una gradevolissima sorpresa vista anche la splendida temperatura.
Camera ben arredata pulita con mattonelle coloratissime molto molto belle. Bagno non grande, ma comodo con una doccia ben funzionante.
Scelto per la vicinanza all'ingresso degli scavi (veramente 2 passi) e per la possibilità di parcheggiare all'interno dell'hotel.
Personale attento e cordiale e molto disponibile. Buona la colazione, sia dolce (con torte) sia salato...caffè superbo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
villa san giovanni
Recensito il 12 aprile 2012

Giorno di Pasqua ho passato la notte presso l'hotel Amleto posso dire che è stata un esperienza fantastica le stanze bellissime la colazione a buffe da leccarsi i baffi una colazione da numero 1.
Ho lasciato per ultimo i dipendenti perchè gl'ultini saranno i primi, simpatita,signorilità, umanità, educazione, e per concludere il sorriso e la felicità del personale che non si acquista nel supermercato, persone solare persone che ti fanno sentire in una famiglia un bel 10 di voto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Tropea, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

L'hotel è comodo per chi vuole visitare sia gli scavi che se desidera recarsi in altre località grazie alla vicinanza con la stazione fs e la circumvesuviana. Per chi arriva in macchina vi è il parcheggio privato dell'hotel. La stanza era pulita e accogliente. La colazione discreta. Il personale attento e disponibile. Comunque da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
termoli
Recensito il 23 novembre 2011

insieme a mia moglie abbiamo pernottato presso questo albergo e dobbiamo ammettere che siamo stati soddisfatti in tutto a partire dall' accoglienza che ci hanno mostrato, in particolar modo ringraziamo Giovanni ed il giovane Gregorio.Per non parlare della prima colazione che e' davvero ricca e varia.......e poi per non parlare della camera in cui abbiamo abbiamo soggiornato davvero gradevole e rilassante...........ci siamo promessi che torneremo nuovamente perche' ne vale davvero la pena....consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
nettuno
Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stata a Pompei per 2 notti per visitare il sito archeologico e la basilica, ho trovato l'Hotel Amleto confortevole accogliente,pulito con personale gentilissimo.Ottima posizione centrale dotato di garage custodito .Se amate dormire in silenzio assoluto chiedete le camere interne. Torneremo senz'altro .

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Amleto per una notte, di passaggio dopo aver visitato gli scavi. Da un 4 stelle mi aspettavo qualcosa in più, ma non c'è niente per cui lamentarsi. Camere ben arredate, dotate di aria condizionata, Tv e asciugacapelli. Pulizia accurata della camera, lenzuola e asciugamani. Ottima posizione per gli scavi e il centro; garage chiuso e custodito per la macchina. Personale preparato cortese e solerte. Colazione servita al tavolo. L'unica nota stonata sono i rumori provenienti dalla strada ad ogni ora della notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Forbach, Francia
Recensito il 24 giugno 2011

" séjour trés agréable à l'hotel Amleto de Pompei.
Excellent rapport qualité-prix, personnel extrèmement compétant, accueillant,
service et prestations excellents, surtout la prise en charge du garage etc.. vous débarasse des soucis
de parking et d'emcombrements dont on aime bien se décharger en vacances !
proximité des fouilles et des gares font vraiment apprécier l'hotel.
Chambres trés propres, bon petit déjeuner, (surtout les patisseries !),
A recommander !"
Anne et Chiara - mai -juin 2011"

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Maiuri
N. 9 di 26 a Pompei
Hotel del Sole
Hotel del Sole
N. 7 di 26 a Pompei

Conosci Hotel Amleto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amleto

Struttura: Hotel Amleto
Indirizzo: Via Bartolo Longo, n.10, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Pompei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Amleto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amleto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amleto Pompei
Amleto Albergo