“Sfogliatelle deliziose” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.9 in classifica su 160 Ristoranti a Pompei
Fascia prezzo: 7 US$ - 10 US$
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Nella centralissima via Roma, a metà strada tra gli Scavi e il Santuario di Pompei, la nostra Pasticceria offre da 50 anni i suoi prelibati prodotti.La clientela è accolta in un ambiente raffinato e familiare, servita con ogni attenzione e riguardo.
Quartu Sant'Elena , Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Sfogliatelle deliziose”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Appena arrivata a Pompei mi sono subito recata a fare colazione in questa storica pasticceria. Ho mangiato una sfogliatella riccia appena sfornata, deliziosa ed un buon caffè.
La pasticceria De Vivo si trova in ottima posizione tra gli scavi ed il santuario. Staff cortese, ambiente accogliente, grande varietà di dolci. La prossima volta proverò anche gli invitanti gelati. Lo consiglio.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Catanzaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“StanyCZ”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Per chi si trova di passaggio a pompei questa pasticceria deve essere una fermata obbligatoria. Vi consiglio vivamente almeno una volta nella vita di provare la buonissima frolla appena sfornata e il caffe' veramente eccezzionale. Unico neo negativo il gelato, i gusti sembrano scipiti, annacquati, evidentemente la loro preparazione non prevede la presenza del latte ma dell'acqua. Dimenticavo provate anche il baba' con la crema e con le varie qualita' di frutta e' davvero eccezzionale. Da riprovare sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

del gelato non posso dirvi nulla,chi era con me e l'ha assaggiato diche è molto buono

ma per quanto riguarda FROLLE e SFOGLIATELLE me ne assumo tutta la responsabilità: andate e mangiate! buone fresche e a solo 1,50€

da provare anche il classico babbà
io l'ho provato con l'aggiunta di panna e nutella,risultato comunque non pesante per lo stomaco
chi è li a servirvi sa fare il suo lavoto:gentili e cortesi.
l'unica pecca (se si può definire tale)è l'assenza di posti a sedere.
all'interno ci sono i classici.tavoli da bar da usare in piedi. ma comunque sufficenti per mangiare dei dolci

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Gelato ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

In vacanza a Pompei, abbiamo comprato sempre qui il gelato. L'abbiamo trovato davvero ottimo, probabilmente il migliore mai assaggiato. Il gusto Nutella è da provare. Abbiamo provato anche dei biscotti di frolla, buoni, ma il gelato è speciale. Il costo è nella norma, 2 euro per un cono 2 gusti (non esagerato, ma neppure striminzito). Il cono tra l'altro è particolare.
Consigliato

italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Sfogliatella buona ma gelato annacquato”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Le sfogliatelle erano buone e a dire di un nostro amico anche i babà sono da provare. Abbiamo preso però il gelato e ci ha deluso: sembra non artigianale o comunque fatto con l'acqua più che con il latte. Non è molto cremoso.
Abbiamo preso 4 sfogliatelle e due coni piccoli per un totale di euro 10.
Buon rapporto qualità prezzo anche se ci aspettavamo qualcosa di più.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria De Vivo dal 1955 hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Sant'Egidio del Monte Albino, Provincia di Salerno

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Pasticceria De Vivo dal 1955? Condividi la tua esperienza!