“consigliatissimo”
Recensione di Add'u Mimi

Add'u Mimi
Al n.8 in classifica su 185 Ristoranti a Pompei
Fascia prezzo: 18 US$ - 31 US$
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“consigliatissimo”
Recensito il 28 maggio 2012

Ristorante ottimo! Grandissima disponibilità! Qualità dei cibi molto elevata, servizio curato, veloce, perfetto.
Consiglio: ascoltare suggerimenti del Sig. Roberto!
Da non perdere piatti di pesce, dolci (soprattutto torta con ricotta e pere).
Buon vino e da provare il “limoncello” della casa
Rapporto qualità prezzo ottimale, si spende molto poco ma la qualità è egregia

1.240
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Peccato essere arrivato a Pompei di venerdi ......”
Recensito il 28 maggio 2012

si perché il venerdi é il giorno di chiusura di questa graziosa trattoria. Vi abbiamo fatto visita quindi il sabato sera. Bel posto, tranquillo, molto ordinato e con un padrone di casa, Roberto, di cui non sarà facile dimenticarsi. Gentile, disponibile come non se ne incontrano molti. Su suo consiglio abbiamo mangiato un antipasto misto mare-terra, molto fresco e ben assortito; scialatelli e spaghetti, entrambi alle vongole, cotti al punto giusto e assolutamente non unti. Abbiamo finito con un magnifico pezzo di torta ricotta e pere e un bicchierino di limoncello. Su insistenza di Roberto abbiamo assaggiato il suò babà. Eccezzionaleeeee!!!! Soffice, appena bagnato e con una crema di ricotta all'interno da svenire; io adoro letteralmente ricotta e pere, mi duole ammettere che il babà era di una categoria superiore. Il conto: 40 euro;credo ben spesi. Se dovessi tornare a Pompei, e lo spero proprio, di sicuro tornero da Roberto.

Quartu Sant'Elena , Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cibo ottimo ed accoglienza straordinaria”
Recensito il 23 maggio 2012

Sono stata a Pompei per due giorni con mia madre. La prima sera mi sono recata al ristorante Add'u Mimì seguendo i consigli di Tripadvisor e sono rimasta pienamente soddisfatta: il cibo è ottimo (ho mangiato pesce), il locale è accogliente e tranquillo, la tavola è apparecchiata con cura ed il titolare Roberto ci ha fatto sentire completamente a nostro agio consigliandoci le specialità del giorno (liquori compresi). Rapporto qualità/prezzo eccellente. Sono tornata con entusiasmo anche la seconda sera e l'esperienza è stata ancora migliore: dall'antipasto ai dolci (grande varietà), tutto fantastico. Un grazie speciale a Roberto per la cortesia e la simpatia. Spero di tornare presto a Pompei per trascorrere altre piacevoli serate in questo ottimo ristorante.

Catanzaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“StanyCZ”
Recensito il 22 maggio 2012

Ambiente tranquillo, pulito e rilassante, una storica trattoria situata sulla strada per arrivare al Santuario. Mimi' vi accompagna personalmente all'interno del locale, Roberto vi fara' gustare, consigliandovi al meglio, le varie pietanze magari accompagnandole anche con un buon vino. Consiglio scialatelli alle vongole per primo e grigliata mista con un po' di frittura gamberi e calamari di secondo con un po' di contorno di insalata mista. Alla fine del pranzo Chiedete a Roberto di offrirvi un'ottimo limoncello fatto in casa. Dimenticavo ne vale veramente la pena anche per il prezzo. Da rivisitare........

Vicenza
“Ottimo menù!”
Recensito il 16 maggio 2012

L'ambiente è estremamente rilassante e ben curato, rassicurante è l'occhio vigile e cordiale del proprietario, Roberto, che sa gestire e "condurre" con cura qualsiasi ospite. Il menu è tutto ottimo, secondo me bisognerebbe ritornarci per fare il giro di tutti i piatti. Il cuoco è un mito! La cantina è fornita con dei buoni vini di qualità. I piatti sono tutti eccezionali, dall'antipasto al primo e al secondo; ho provato un primo piatto di scialatielli con le vongole, giusta cottura, e un fantastico pesce al forno.Da non perdere la torta ricotta e pere e il famoso babà.

Gli utenti che hanno visto Add'u Mimi hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Add'u Mimi? Condividi la tua esperienza!