“Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Giardino delle Esperidi

Il Giardino delle Esperidi
Al n.20 in classifica su 172 Ristoranti a Pompei
Fascia prezzo: 31 US$ - 60 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Non è per niente facile stupirmi... ma loro ci sono riusciti e pure bene. Un ambiente simpaticissimo e molto friendly, special touch everywhere ed una cucina a dire poco straordinaria... per causalità siamo stati durante una serata a tema siamo stati benissimo e pernsiamo di ritornarci per il cenone di capodanno. Il ristorante è gestito da giovani professionisti... fatevi consigliare da loro che vi faranno sentire al settimo cielo. Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore. THANK YOU SO MUCH!

• Visitato a Dicembre 2011

Scafati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Piatti particolari...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Siamo stati in questo bellissimo ristorante alla periferia di Pompei, in occasione della festa di compleanno di 18 anni di mio nipote, abbiamo cenato sotto un gazebo all'aperto, i piatti erano tutti molto buoni e particolari fatti con una fantasia unica, per dirvi il secondo di pesce era un pezzo di bronzino alla griglia con crema di finocchi fredda, l'antipasto era formato da gamberetti con provola e zucchine, il primo fatto con dei tagliolini, pomodorini e pesce sminuzzato (ricciola), il tutto accompagnato da un buonissimo vino bianco del taburno, che dire ci ritorneremo sicuramente in occasione di qualche serata a tema...

• Visitato a Luglio 2011
Santa Maria Capua Vetere, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“E' il particolare che crea la differenza”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Il ristorante si trova a due passi dagli scavi archeologici di Pompei. Siamo stati accolti da un'ampio parcheggio custodito e gratuito,incuriositi siamo entrati in questo giardino ben curato. L' ambiente è risultato raffinato, i proprietari gentili ed il personale attento e garbato.
La cucina è quella del territorio ma rivisitata in chiave più leggera e delicata e con ingredienti di prima qualità.
Ottimi gli antipasti,assolutamente straordinari i primi piatti a base di PESCE!
Buonissimi anche i secondi, sia di pesce che di carne!
Dispone, inoltre, di un'ottima cantina vini, con selezione ampia e ben pensata delle etichette.
Assolutamente da provare!!!

Visitato a Novembre 2011
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Locale caratterizzato da un ambiente raffinato ma al contempo accogliente, il servizio è estremamente attento alle esigenze della clientela mentre la cucina ripropone in maniera esaltante i cibi e le prelibatezze locali, ottima la scelta dei vini. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Si tratta sicuramente del miglior ristorante della zona.

• Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
“una FAVOLA”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Letteralmente una favola quella vissuta al Giardino delle Esperidi.... Servizio letteralmente impeccabile grazie a Vincenzo, che riesce sempre a creare la GIUSTA atmosfera. Ottima carta di vini con ECCELLENTE rapporto qualità prezzo e poi lo Chef Gioacchino nel suo pescato freschissimo è gioia pura aspettare e deliziare le sue portate sempre da FAVOLA...
esperienza sicuramente da consigliare ma sopratutto da Rivivere
GRAZIE di tutto!

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Giardino delle Esperidi hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Il Giardino delle Esperidi? Condividi la tua esperienza!