“Con Salvatore non servono le informazioni turistiche.....” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Pompei Dolcevita

B&B Pompei Dolcevita
Classificato al n.6 di 41 B&B in Pompei
Verona, Italia
“Con Salvatore non servono le informazioni turistiche.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

Salvatore è stato il nostro primo impatto con Pompei, oltre al traffico della sera del 27 Dicembre ma da quel momento in poi tutto il resto ha funzionato a meraviglia...
Il parcheggio, gli scavi, la guida, il mangiare, la colazione le altre gite fatte in assoluta comodità a partire da Pompei e attraverso la Circumvesuviano che passa a 50 metri...
Era stata una gita organizzata in fretta e furia all'ultimo momento ma inaspettatamente si è rivelata una delle più soddisfacenti uscite della nostra famiglia..
Grazie Pompei e grazie Salvatore... Ooopss, dimenticavo, camere confortevoli, colazione abbondante, posizione impagabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
dolcevitapompei, Proprietario alle B&B Pompei Dolcevita, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Pietro,
inanzitutto la ringrazio per aver scelto il Dolcevita,e'anche per aver dedicato un po' del suo tempo a scrivere questo commento.

Sono felicissimo che la struttura sia stata di suo gradimento,e' che anche tutti i miei consigli le siano stati utili.

Spero tanto di poterla riavere presto come mio ospite!

Saluti da Pompei

Salvatore

Torre del Greco, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo bb alla fine di Novembre.Tutto e stato davvero eccezionale.Dalla Colazione ai magnifici consigli per muoverci in zona.
Vicinissimo agli scavi al Santuario e alla stazione circumvesuviana per Napoli e Sorrento.
Il gestore ci ha consigliato i ristoranti e pizzerie dove mangiare bene al giusto prezzo.
Lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
DolceVita P, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Pompei Dolcevita, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Grazie per aver scelto il Dolcevita per il vostro soggiorno a Pompei.
Siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento.

A presto.
Rome
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo B&B all'inizio di dicembre 2011. Si ė rivelata un'ottima soluzione per vedere gli scavi e il Santuario, ed è molto vicina ad una delle due stazioni della Circumvesuviana (dir. Poggiomarino). Salvatore, il proprietario, è molto cordiale e disponibile, sa indicarvi dove mangiare, vi racconta aneddoti con uno spaccato accento napoletano e cura personalmente l'alleatimento del B&B.

Colazione in camera, da concordare l'orario la sera prima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
stivens71, Proprietario alle B&B Pompei Dolcevita, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Grazie per aver scelto il Dolcevita per il vostro soggiorno a Pompei.

Sono felice che la struttura sia stata di vostro gradimento,e' che i mie consigli sono stati utili.
Mi auguro di riavervi presto,come miei ospiti!

Saluti da Pompei

Salvatore.
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

la posizione è ottima: a pochi passi da santuario e scavi, nelle vicinanze non mancano punti di ristoro; le camere sono spaziose e pulite, quando il tempo lo consente si può fare colazione in terrazza.. Salvatore, il proprietario e gestore della struttura, è una persona deliziosa ed estremamente disponibile.. per chi vuole soggiornare a pompei questo b&b è la soluzione ideale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Grazie per aver soggiornato presso il Dolcevita B&b!

Sono felicissimo che tutto sia andato secondo le sue aspettative!

Mi auguro di ritrovarla presto.
Fondi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

siamo tornati proprio stamattina da Pompei devo dire che il Bed and Breakfast dolce vita e veramente molto carino salvatore è una persona gentilissima stanze pulite confortevoli,vicinissimo alla circumvesuviana (prendete quella che porta a Poggiomarino scende a Pompei santuario,no quella di Sorrento che scende a villa dei misteri)cinque minuti a piedi dagli scavi e dietro al santuario proprio al centro,ci sn molti ristoranti o pizzerie dove mangiare senza spendere molto e si mangia benissimo.da Pompei si possono raggiungere tutte le città più belle come Sorrento capri ecc.Scegliete dolce vita anche perché salvatore fa un caffe buonissimo la colazione la scegli tu SCEGLIETE DOLCE VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Lo consiglio per diversi motivi, prima di tutto per l'ospitalità e la cortesia, si trova vicinissimo sia al santuario che agli scavi, raggiungibili in pratica a piedi in 10 minuti, sebbene nel centro storico dove si trova il B&B la zona è tranquilla, Salvatore è una persona squisita e veramente disponibile, sia a illustrarvi eventuali escursioni (consiglio quella sul Vesuvio) che ad organizzarle (per es. se volete prenotare una visita guidata particolare agli scavi). Andateci...io e la mia amica ci siamo trovate benissimo! Adriana

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
forlì
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

il b&b è in centro, in 10 minuti di passeggiata si arriva agli scavi e a 5 minuti al Santuario , camere pulite e molto carine, disponibilità e cortesia da parte di Salvatore. Possibilità di raggiungere altre mete turistiche (Sorrento, ...) con mezzi pubblici con una passeggiata di 5 minuti. Ottime colazioni. Consigliatissimo!!
Fabio e Rossella

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Diana Pompei
B&B VIVA Pompei
B&B VIVA Pompei
N. 4 di 41 a Pompei
Punteggio 5.0 su 5 154 recensioni

Conosci B&B Pompei Dolcevita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Pompei Dolcevita

Struttura: B&B Pompei Dolcevita
Indirizzo: Via Anastasio Rossi 24, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 41 B&B in Pompei
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Pompei Dolcevita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Pompei Dolcevita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Dolcevita Hotel Pompei
Pompei b&b Dolcevita