“Consigliatissimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 41 B&B in Pompei
Como
“Consigliatissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Lo consiglio per diversi motivi, prima di tutto per l'ospitalità e la cortesia, si trova vicinissimo sia al santuario che agli scavi, raggiungibili in pratica a piedi in 10 minuti, sebbene nel centro storico dove si trova il B&B la zona è tranquilla, Salvatore è una persona squisita e veramente disponibile, sia a illustrarvi eventuali escursioni (consiglio quella sul Vesuvio) che ad organizzarle (per es. se volete prenotare una visita guidata particolare agli scavi). Andateci...io e la mia amica ci siamo trovate benissimo! Adriana

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

forlì
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

il b&b è in centro, in 10 minuti di passeggiata si arriva agli scavi e a 5 minuti al Santuario , camere pulite e molto carine, disponibilità e cortesia da parte di Salvatore. Possibilità di raggiungere altre mete turistiche (Sorrento, ...) con mezzi pubblici con una passeggiata di 5 minuti. Ottime colazioni. Consigliatissimo!!
Fabio e Rossella

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Gentilissima accoglienza dal personale,
le camere sono nuove e pulite, la posizione è a due passi dal centro di Pompei, vicino il Santuario e vicinissimo alla stazione di Pompei e cinque minuti dagli scavi di Pompei. L'ambiente è silenzioso e riscaldato, ho dormito molto bene, inoltre ci è stata servita un'ottima colazione! Lo consiglio davvero a tutti! Ci ritornerò sicuramente presto...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Ho soggiornato in questa struttura nel fine settimana con la mia famiglia composta anche di 2 bambine. Ci è stata assegnata una camera quadrifamiliare comoda e confortevole.
Gli ambienti sono pulitissimi, la colazione abbondante, l'accoglienza straordinaria, così come la disponibilità nei confronti delle nostre richieste. il proprietario è una persona molto cordiale.
La posizione del B&B poi è veramente strategica: ad un minuto dalla fermata della circumvesuviana (con la quale si arriva comodamente in tutti i paesi "vesuviani", compreso Ercolano e i suoi scavi), a due minuti dal bellissimo santuario della Madonna di Pompei, a cinque minuti dagli scavi. Si lascia la macchina all'arrivo e si riprende alla partenza.
Nei dintorni poi ci sono tanti locali e pizzerie dove poter mangiare anche a poco prezzo.
Torneremo per completare la visita al sito archeologico (purtroppo abbiamo trovato un week-end piovoso) e certamente soggiorneremo nuovamente presso il Dolcevita.
Barbara & family.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
poggiomarino
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

il servizio e' ottimo le camere sono pulite e munite di tutti i confort.questo b e b e' situato in un posto strategico.ed anche la pulizia e' ottima.si trova vicino agli scavi ed al santuario.ve lo consiglio vivamente.la vesuviana e l'autosteda sono vicine e quindi e' facile andare in luoghi romantici come sorrento amalfi napoli positano.
la colazione e' abbondante e di qualita'.ve lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

vivo a treviso e avevo promesso ai miei due piccoli bambini che appena saremmo andati dai nonni li avrei portati a vedere il santuario di pompei con il suo bellissimo campanile e i meravigliosi scavi.Arrivati a pompei ho trovato la pubblicita' di questo b&b dolcevita e sono stato veramente fortunato, accoglienza familiare e massima gentilezza sono rimasto contento di aver scelto questa struttura tra l'altro veramente curata nei particolari e ci tornero' volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Proveniente da Ancona,vi ho soggiornato 3 giorni ed ho trovato una struttura di ottimo livello, pulizia, serietà,cortesia e una squisita accoglienza. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Diana Pompei
B&B Pompei Welcome
N. 4 di 41 a Pompei
4.5 su 5 stelle 289 recensioni
B&B La Casa di Plinio

Conosci B&B Pompei Dolcevita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Pompei Dolcevita

Struttura: B&B Pompei Dolcevita
Indirizzo: Via Anastasio Rossi 24, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 41 B&B in Pompei
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Pompei Dolcevita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HostelWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Pompei Dolcevita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Dolcevita Hotel Pompei
Pompei b&b Dolcevita