“La miglior pizza di Pompei !”
Recensione di Pizza Margherita

Pizza Margherita
Al n.22 in classifica su 204 Ristoranti a Pompei
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Se siete a Pompei e volete mangiare la vera pizza napoletana dovete assolutamente andare in questa pizzeria. Oltre all'ottimo servizio e i tavolini sia interni ed esterni in una piacevole atmosfera lo staff è sempre disponibile e attento. Io vi consiglio di ordinare la pizza margherita con la mozzarella di bufala ( la mia preferita ). Ieri sono stato con 3 amici abbiamo pagata 24 euro e abbiamo ordinato 2 pizze margherita 1pizza bufalina e 3 birre bionde piccole alla spina. Con 8 euro a testa siamo stati più che soddisfatti ! Con l'esperienza che abbiamo con le altre pizzerie a Pompei posso dire che è la migliore qualita prezzo e servizi. Andateci!

Recensito 30 giugno 2012

una pizzeria normale.il locale è piccolo per cui conviene mangiare all'aperto.(attenzione però ai cani randagi che si sdraiano accanto).la pizza è buona e i prezzi sono bassi.

Recensito 19 giugno 2012

Il locale è piccolo e accogliente ma d'estate ha anche i tavolini all'aperto. Al centro di Pompei lo staff della pizzeria Margherita è cordiale ed è possibile mangiare un'ottima pizza. L'impasto è morbido al punto giusto ed è leggero, la pizza si digerisce una bellezza (e non è una cosa di poco conto, credetemi!). Gli ingredienti tutti di ottima qualità. Non perdetevi la regina margherita, servita con mozzarela di bufala ed un bocconcino di bufala al centro!
E un'altra nota di merito va al prezzo che è onestissimo.

La mia pizzeria preferita a Pompei. La consiglio vivamente a tutti.

Recensito 21 maggio 2012

Dalle recensioni lette su tripadvisor e dalla lunga coda fuori dal locale mi aspettavo qualcosa di più da questa pizzeria. Il posto è sulla piazzetta della stazione della circumvesuviana. Il locale è piccolissimo, 10 tavoli al massimo, dunque se si arriva tardi c’è un po’ da aspettare per avere un tavolo. Abbiamo mangiato delle bruschette, una mozzarella in carrozza e la pizza, tutto buono, ma non eccezionale.

Recensito 7 maggio 2012

Veramente consigliato per chi cerca di assaggiare la vera pizza napoletana, qui abbiamo mangiato la pizza migliore e il personale è stato veramente cordiale e cortese. Il locale si trova vicino alla stazione Pompei Santuario. Consigliatissimo sia per la qualità della pizza sia per i prezzi imbattibili!

Gli utenti che hanno visto Pizza Margherita hanno visto anche

Scafati, Provincia di Salerno
Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Pizza Margherita? Condividi la tua esperienza!