“La miglior pizza di Pompei !”
Recensione di Pizza Margherita

Pizza Margherita
Al n.17 in classifica su 187 Ristoranti a Pompei
Fascia prezzo: 6 US$ - 14 US$
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“La miglior pizza di Pompei !”
Recensito il 2 luglio 2012

Se siete a Pompei e volete mangiare la vera pizza napoletana dovete assolutamente andare in questa pizzeria. Oltre all'ottimo servizio e i tavolini sia interni ed esterni in una piacevole atmosfera lo staff è sempre disponibile e attento. Io vi consiglio di ordinare la pizza margherita con la mozzarella di bufala ( la mia preferita ). Ieri sono stato con 3 amici abbiamo pagata 24 euro e abbiamo ordinato 2 pizze margherita 1pizza bufalina e 3 birre bionde piccole alla spina. Con 8 euro a testa siamo stati più che soddisfatti ! Con l'esperienza che abbiamo con le altre pizzerie a Pompei posso dire che è la migliore qualita prezzo e servizi. Andateci!

• Visitato a Luglio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“una pizzeria normale”
Recensito il 30 giugno 2012

una pizzeria normale.il locale è piccolo per cui conviene mangiare all'aperto.(attenzione però ai cani randagi che si sdraiano accanto).la pizza è buona e i prezzi sono bassi.

• Visitato a Giugno 2012
Scafati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Buonissima la pizza”
Recensito il 19 giugno 2012

Il locale è piccolo e accogliente ma d'estate ha anche i tavolini all'aperto. Al centro di Pompei lo staff della pizzeria Margherita è cordiale ed è possibile mangiare un'ottima pizza. L'impasto è morbido al punto giusto ed è leggero, la pizza si digerisce una bellezza (e non è una cosa di poco conto, credetemi!). Gli ingredienti tutti di ottima qualità. Non perdetevi la regina margherita, servita con mozzarela di bufala ed un bocconcino di bufala al centro!
E un'altra nota di merito va al prezzo che è onestissimo.

La mia pizzeria preferita a Pompei. La consiglio vivamente a tutti.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Mi aspettavo di più”
Recensito il 21 maggio 2012

Dalle recensioni lette su tripadvisor e dalla lunga coda fuori dal locale mi aspettavo qualcosa di più da questa pizzeria. Il posto è sulla piazzetta della stazione della circumvesuviana. Il locale è piccolissimo, 10 tavoli al massimo, dunque se si arriva tardi c’è un po’ da aspettare per avere un tavolo. Abbiamo mangiato delle bruschette, una mozzarella in carrozza e la pizza, tutto buono, ma non eccezionale.

Visitato a Aprile 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Un ottima pizza”
Recensito il 7 maggio 2012

Veramente consigliato per chi cerca di assaggiare la vera pizza napoletana, qui abbiamo mangiato la pizza migliore e il personale è stato veramente cordiale e cortese. Il locale si trova vicino alla stazione Pompei Santuario. Consigliatissimo sia per la qualità della pizza sia per i prezzi imbattibili!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizza Margherita hanno visto anche

Scafati, Provincia di Salerno

Conosci Pizza Margherita? Condividi la tua esperienza!