“La Migliore Pizza Di Pompei...”
Recensione di Pizza Margherita

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Scafati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“La Migliore Pizza Di Pompei...”
Recensito il 11 marzo 2012

Piccolissima pizzeria situata di fianco alla circumvesuviana di Pompei centro. La pizzeria sembra apparentemente un pub, le donne di casa sono molto veloci e cordiali, per quanto riguarda la protagonista c'è ne davvero per tutti i gusti, è l'unico posto dove riesco a mangiare pure la parte più esterna della pizza (cornicione).
Non perdete tempo a leggere ancora commenti, andateci subito e non ve ne pentirete...!Qualità prezzo eccezzionale.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
Vigonovo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona pizzeria”
Recensito il 28 febbraio 2012

Si tratta di una pizzeria-pub. Pizza molto buona, ma anche i fritti. L'ambiente non è di grandi dimensioni (i tavoli sono al massimo per 4-6 persone) ma il servizio è decisamente rapido e l'arredamento è accogliente. Posto giusto per mangiarsi una pizza in relax. Si suggerisce un maggior assortimento di birre.

Visitato a Febbraio 2012
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“speravo meglio”
Recensito il 15 febbraio 2012

Dalle recensioni precedenti credevo di trovare un'ottima pizzeria. Il servizio é abbastanza veloce, ma la presentazione dei piatti scarsa. Non comodissimo come locale, il personale non é molto attento. Le pizze non sono nulla di speciale, e per la zona di Napoli direi al massimo discrete. Il coperto che si paga é squallido, tovagliolino di carta economico ... Credo che la direzione dovrebbe rivedere la qualità del servizio, l'accoglienza e anche un pochino la qualità del cibo. Mi dispiace, non tornerò.

Visitato a Febbraio 2012
Monza, Italia
“Ottima!”
Recensito il 5 gennaio 2012

Pizza, calzone ripieno, bruschette: buonissime e leggerissime! Rapidi e gentili nel servizio e luogo accogliente! Purtopoo vi abbiamo solo cenato: avremmo gradito anche il pranzo il giorno dopo! Sarà per la prossima volta! Andateci!!(ci è stato gentilmente segnalato dai gestori del B&B in cui abbiamo alloggiato )

Visitato a Novembre 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pizza ok”
Recensito il 4 gennaio 2012

Se voleta gustare una buona pizza napoletana (ne ho mangiate due in una sera) e siete nei dintorni di Pompei, consiglio vivamente questa pizzeria. Veloci, cortesi e con prezzi economici, non si può desiderare niente di meglio!!
Sicuramente non dovete fare lunghe code come alle rinomate pizzerie di Napoli e la pizza è anche migliore!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizza Margherita hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Pizza Margherita? Condividi la tua esperienza!