“punto di riferimento per la zona” 5 su 5 stelle

Hotel Visagi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Ripuaria 99, 80045 Pompei, Italia   |
Classificato al n.5 di 24 hotel a Pompei
Modica, Italia
“punto di riferimento per la zona”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho pernottato per una notte con la famiglia, ho trovato un hotel pulito accogliente e munito di tutti i confort. La stanza ben arredata spaziona e pulitissima. La gentilezza del personale spicca su tutto. Disponibilità e cortesia .....posto macchina al chiuso munito di telecamere di sorveglianza ...Ottimo....torneremo sicuramente.....complimenti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il minimo che si possa fare è lasciare una buona recensione in internet, un modo per ringraziare pubblicamente queste persone meravigliose.. poiché il Visagi è un albergo a gestione familiare.. curato e pulito con un personale di una simpatia e di una gentilezza unica, ti senti veramente a casa. Abbiamo avuto un serio problema con la macchina, i proprietari hanno fatto di tutto affinché il meccanico loro di fiducia facesse prima possibile, ma soprattutto posso dire con franchezza che a Roma avremo speso di più... Pompei è da vedere cosí come tutta la penisola sorrentina, dalla reception ambiamo avuto migliori indicazioni e consigli per muoverci senza disagi, anche i ristoranti da loro consigliati sono stati ottimamente apprezzati. In primavera torneremo con amici per visitare le antiche rovine di notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Corato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

ciao a tutti ho pernottato al hotel visagi dopo una lunga ricerca tra rapporto qualita prezzo e pulizia. cercavo soprattutto una struttura che mi offrisse anche il garage gratuito e questo lo aveva. hotel molto pulito e accolgiente con arredamento moderno e molto curato nei minimi dettagli. colazione abbondante con prodotti extra freschi! personale disponibile e simpatico.
lo consiglio , naturalmente da ritornarci visto le bellezze del posto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Sono stato all' Hotel Visagi con i miei amici per un breve soggiorno nella zona degli Scavi facendo anche una capatina verso la Costiera Sorrentina. Qui innanzitutto il primo punto a favore: l' albergo è situato in posizione ottimale, a 5 minuti dal centro e collegato benissimo con la superstrada e l' autostrada. Il parcheggio interno, gratuito, permette di posteggiare l' auto comodamente nella struttura. La reception è attiva 24/24 così come il bar, il personale è di una gentilezza UNICA (soprattutto la Sig.ra Lucia e suo marito Vincenzo) ed è sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi cosa (è disponibile anche il servizio transfert GRATUITO) da/per la stazione. Le stanze sono pulite e nuovissime, come il resto della struttura. Letti comodissimi ed arredamento di gusto. Gradita la colazione servita gentilmente sul terrazzo. Unico punto debole la connessione WI-Fi, che è si gratuita, ma mi è sembrata un po' lenta (anche se mi hanno assicurato che era solo un problema momentaneo).

Concludendo, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Siamo appena tornati da una settimana da sogno a Pompei, tra le tante belle cose viste e momenti felici trascorsi insieme alla mia compagna c'è sicuramente da mensionare il nostro soggiorno al bellissimo Hotel Visagi! Abbiamo trovato questo fantastico posto dopo un'esperienza negativa in un'altra struttura, fortunatamente grazie a questo piccolo ma carinissimo hotel abbiamo salvato la nostra vacanza. Posizionato nella zona centrale di pompei ma ben collegato con la costiera Sorrentina e vicino al porto di Castellammare di stabia, da dove siamo partiti alla volta di Capri, davvero comodo per chi vuole visitare le bellezze di questi luoghi e ideale per un soggiorno rilassante! Il personale gentilissimo, camera bellissima con con vista verso il Vesuvio, Favoloso, indimenticabile e... CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo dormito in quest'hotel per una notte ma siamo rimasti molto soddisfatti di tutto. La camera (standard) era perfetta, pulita, con tutti i comfort, Bellissimo lo stile moderno dell'arredamento, la pulizia del bagno. Buona anche la colazione e gentile lo staff.
Non posso esprimere la mia opinione sulla distanza dell'hotel dalle zone turistiche di Pompei perchè la mattina dopo, nostro malgrado, siamo andati via.
Insomma, se vi trovate da quelle parti e non sapete dove andare, prenotate serenamente all'Hotel Visagi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Diana Pompei
Santa Caterina
Santa Caterina
N. 11 di 24 a Pompei
4.0 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci Hotel Visagi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Visagi

Indirizzo: Via Ripuaria 99, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pompei
N. 6 hotel romantici a Pompei
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Visagi 3*
Situato nel centro di Pompei, a 800 metri dalle antiche rovine della città, l'Hotel Visagi offre gratuitamente un parcheggio in garage e la connessione Wi-Fi. La maggior parte delle camere vanta un balcone o una terrazza.Tutte climatizzate, le sistemazioni del Visagi comprendono una TV LCD, phon, un minibar e una cassaforte per laptop. I bagni sono moderni e presentano pavimenti piastrellati e vasca o doccia.Il Visagi Hotel è circondato da limoneti e aranceti e si affaccia sul Vesuvio. Quando il tempo lo permette, la prima colazione è servita nel giardino con terrazza.L'albergo si trova appena fuori l'autostrada A3 ed è ben collegato con la Costiera Amalfitana e il centro di Napoli. Alla reception potrete prenotare gite guidate nella regione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Venere, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Visagi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Visagi Pompei