“Gustoso economico cordiale..” Punteggio 4 su 5
Recensione di Pizza E Pasta Di Verino Francesco

Pizza E Pasta Di Verino Francesco
Al n.73 in classifica su 183 Ristoranti a Pompei
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Gustoso economico cordiale..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In Pompei tra tanti ristoranti trovo che pizza e pasta racchiuda una gastronomia casereccia ...prezzo giusto servizio cordiale...disposto difronte la basilica il ristorante propone una piacevole atmosfera.classica musica a tema nspoletano allieta ulteriormente il momento di relax. le sale sono accoglienti e si possono ammirare vecchie foto della pompei nei suoi ultimi cento anni.

• Greco per primo
Latina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottima pizza!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Dopo aver mangiato presso questo ristorante-pizzeria mi sento di consigliarlo vivamente a tutti. La pizza è davvero ottima con prezzi ragionevoli, ottima anche la provola alla piastra accompagnata da verdure. Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare nessuno stuzzichino fritto, perchè a detta del cameriere avevano finito tutto a pranzo (Pasqua). Servizio abbastanza celere nonostante il locale fosse pieno e personale piuttosto gentile e presente.
Consigliato!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“La migliore pizza dei paesi vesuviani”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Essendo dei paesi vesuviani mi ero recato molte volte nei pressi di questo ristorantino, senza mai entrarci, perchè effettivamente da fuori non mi ispirava molto. Grazie ad alcuni amici mi sono dovuto assolutamente ricredere per la qualità dei prodotti e per il servizio gentile e disponibile... In veritá mi sono recato 2 volte nel giro di una settimana degustando sempre piatti diversi, senza mai farmi mancare la pizza "barchetta" che considero davvero la più buona delle zone vesuviane...locale all'interno molto grazioso, tipo osteria, ma con una varietà di pietanze tipiche napoletane. Consiglio assolutamente di recarvi perchè sono sicuro che ci ritornerete...Ottima localizzazione di fronte il Santuario di Pompei, ideale anche per fare quattro passi post-cena!! Consigliato

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Senza dubbio la migliore pizza di Pompei. Provare per credere .”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Fidatevi amici. Senza dubbio potrete gustare la migliore pizza di Pompei e.....vogliamo parlare della parmigiana di melanzane, sublime !
Ottimo rapporto qualità prezzo, pulizia,servizio veloce dell'ottimo Sasa', location di tutto rispetto, il tutto accompagnato dalla simpatia dei proprietari. Provare per credere.

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“da evitare se non si mangiano pizza o pasta”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo consumato due insalate miste e peggior idea non potevamo avere! Bella la presentazione ma l'insalata é risultata dura e con pochi altri ingredienti, servizio molto sbrigativo e "ruvido" che ci ha indotto a non ordinare altro. Ambiente molto informale, tavolini traballanti sistemati all'ultimo in qualche modo. Rapporto qualità prezzo davvero eccessivo.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto Pizza E Pasta Di Verino Francesco hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Pizza E Pasta Di Verino Francesco? Condividi la tua esperienza!