“Rapporto qualità/prezzi mai visto prima.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Todisco

Todisco
Al n.12 in classifica su 178 Ristoranti a Pompei
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Brunch, Buffet, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bari, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Rapporto qualità/prezzi mai visto prima.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Siamo stati a pranzo oggi con la mia famiglia, in occasione della visita al Santuario della Beata Vergine, per la benedizione dell' auto nuova. Che dire qualità del cibo davvero alta, tutto fatto in casa e con amore si vede. Carino il concept take away, self service, certo un pò spartano per chi cerca il ristorante raffinato. Ma quello che lo contraddistingue è l'ambiente famigliare e la simpatia di tutto il personale Chef, cassiera e cameriere di una simpatia e di un umiltà mai visti in un altro locale. Per finire la mia sorpresa è stata alla cassa, abbiamo mangiato tanto, bene spendendo davvero pochissimo. Sono rimasto senza parole, di sicuro quando torno a Pompei, andremo a mangiare nuovamente in questo locale. Non vedo l'ora di interagire nuovamente con Voi.

• Visitato a Giugno 2012
Grazie, Antonio Anacler... M

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Poggiomarino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“grande pizza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

quello che più mi ha colpito è mangiare una pizza così buona con tanta gente seduta al tavolo . questo secondo me è preparazione professionale. mantenere gusto,e tante altre proprietà avendo a tavola non 5persone o 10 ma centinaia... bravi a tutto lo staff todisco ma in particolare al Pizzaiolo Complimenti.... Consiglio di andare e di far fare loro

• Visitato a Maggio 2012
Boscotrecase, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“La pizza fa pena”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Come ristorante è abbastanza buona ma la pizza è immangiabile davvero.Da quanto ho saputo colui che prepara le pizze non lo fa per mestiere ma semplicemente perché gli viene chiesto.Il proprietario è disponibile ed il cibo è buonissimo,ma come pizzeria non la consiglio assolutamente.C'è di meglio a Pompei.

Visitato a Maggio 2012
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Una specie di self service all' italiana”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Lette alcune recensioni telefoniamo alla festa della mamma per prenotare a pranzo in questo ristorante. La signora al telefono, molto cordiale ci chiede se ci fossimo stati già al suo ristorante. Rispondo di no ! Ma nella sua domanda ho notato qualcosa di stano! Cmq non mi faccio condizionare dalle mie paranoie e vado insieme a tutta la mia famiglia a Pompei. Giunta l'ora per mangiare ci accingiamo ad andare al locale, entra per primo mio marito che dopo un po' esce con un sorrisino sarcastico. Capisco il tutto quando entro. Un signore gentilissimo ci dice che per il suo ristorante e' stano che qualcuno prenoti e perciò ci ha riservato il tavolo migliore.Continua ad essere tutto strano per me. Mio marito arriva con un numerino, per l esattezza il 63. Praticamente dovevamo aspettare il nostro numero per andare a prendere come al self service tra le pietanze esposte quelle che piu' ci piacevano. Ecco spiegato quei sorrisini di mio marito,quelle affermazioni dei gestori. Cmq aspettiamo un po' il nostro turno ma decidiamo di andarcene e di scegliere un ristorante dove ci avrebbero serviti .Pero' ho dato uno sguardo al cibo e devo dire che era cotto al momento e poi fragole ciliegie freschissime e una grande varietà di torte mi attiravano proprio. I prezzi sono bassissimi. Ritornerò sicuramente in questo ristorante,per mangiare questa volta,sapendo già cosa mi aspetta.

• Punteggio 2 su 5
pogliano
“il babà di melanzane !!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Todisco !?!
la Caterina è simpaticissima, ti fa sentire a casa. Gennario, lo chef, cucina che è uno spettacolo.
Tornerei a Pompei sono per andare a mangiare la sua parmigiana di melanzane o il suo babà di melanzane (proprio così , babà di melanzane) . Anche la pizza non è male, anzi...
Todisco, dovresti aprire una filiale anche a Milano....senza cambiare i prezzi però!!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Todisco hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Todisco? Condividi la tua esperienza!