“ti senti in famiglia”
Recensione di Todisco

Todisco
Al n.13 in classifica su 192 Ristoranti a Pompei
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2012

il titolo la dice lunga.
perchè in questo ristorante ti senti in famiglia.
sei accolto come un componente della loro famiglia, che gestisce il delizioso ristorante, molto curato e pulito, e vieni messo subito a tuo agio con i modi gentili della padrona di casa.
ma non lasciatevi distrarre dai modi gentili; perchè la cucina di questo ristorante è una sublime miscellanea di sapori del golfo e dei frutti della terra.
le fritturine d'alga e le crocchette di patate sono eccezionali per la loro leggerezza.
i primi sono un tripudio di eccellenza.
altro che buon rapporto qualità prezzo: in questo ristorante ho (abbiamo) trovato una eccelsa qualità....... a prescindere, direbbe il Principe Totò!
il soutè di vongole ed i gamberoni sono infatti al top della ristorazione.
mi sono trovato così bene.
che la sera dopo ci sono tornato !
grazie di cuore a tutta la gestione, perchè è bello sentirsi a casa....quando si è lontani da casa.
L'Avvocato.

Recensito 28 marzo 2012

Siamo stati da Todisco il weekend scorso per andare a vedere gli scavi di Pompei e il B&B dove abbiamo alloggiato c'ha consigliato questo ristorante self-service che abbiamo trovato molto accogliente e di ottima qualità. La differenza la fanno le persone che ci lavorano, infatti non solo la qualità dei cibi in relazione al prezzo è stata ottima, ma alla mia domanda di dove poter vedere l'anticipo di serie A alle ore 18:00 la risposta è stata: "noi in realtà apriamo alle ore 19:00 ma se vieni prima e mi suoni ti accendo il televisore mentre preparo... cosa aggiungere semplicemente FANTASTICI! SEMBRA DI ESSERE A CASA PROPRIA!
Un saluto particolare a Luigi il lupacchiotto di Pompei!
Ciao
Alessio & Deborah (Roma)

Recensito 11 marzo 2012

salve riquardo il cibo dico che meraviglioso vedi tutto al aperto secondo il mio fiuto cibo di qualita acoglienza ecezionale il titolare e un magico veramente magico profesionalmente parlando inoltre agiungo che il qualita prezo ottimo eanche il vino molto buono comunque
per concludere agiungo che la conclusione di tutto e da provare per rendersi conto personalmente

saluti
filippo il siciliano

Recensito 26 gennaio 2012

Davvero accogliente e soprattutto ottimo cibo con ottimi prezzi!!! Situato al centro della città e aperto a ogni ora ... Mi congratulo anche per il ristorante ultima perla dello staff Todisco.... Ottimo servizio e portate veloci..Appena tornerò a Pompei sarò da voi!! Prenoto gia il tavolo in giardino!! Lo consiglio vivamente a tutti!!! Davvero il numero 1!!!

Recensito 21 gennaio 2012

Ogni volta che mi capita di andare al ristorante Todisco c'è sempre un'atmosfera allegra e gradevole,i dipendenti sono sempre sorridenti e disponibili,sembra di essere in famiglia!!!inoltre il cibo è ottimo,in particolare la pizza è la migliore e il rapporto qualità-prezzo è imbattibile...sfido chiunque a dire il contrario!!!Il ristorante migliore di Pompei e dintorni!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Todisco hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Todisco? Condividi la tua esperienza!