“la zia di tutti” Punteggio 4 su 5
Recensione di Zi' Caterina

Zi' Caterina
Al n.26 in classifica su 183 Ristoranti a Pompei
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 231 voti utili
“la zia di tutti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

ho visto nel tempo la trasformazione di questo ristorante. nel tempo e' diventato uno dei migliori ristoranti di pompei. locale ben ristrutturato , accogliente, pulito. si mangia anche un ottima pizza ma a pranzo si gustano le varie specialita' dagni gnocchi alla sorrentina famosi ai primi di mare, carne a scelta e pesce in tutti i modi, dolci campani e non manca lo schermo per partite o spettacoli. dopo la visita agli scavi e' d'obbligo fermarsi da zi' caterina. buon appetito.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
San Valentino Torio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cordialità e Bontà: ottimo mix”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Sono stato lì ieri sera con la mia ragazza.
Abbiamo mangiato davvero un'ottima pizza.
Inoltre ho potuto constatare la cordialità e la simpatia del cameriere; inoltre egli, quando all'arrivo della mia pizza ha constatato che vi era sopra del formaggio non richiesto, ha fatto rifare la pizza senza che io gli chiedessi nulla .... E vi assicuro che questo è un pregio: tale occasione mi è capitata in altre pizzerie, dove sono stato io a dover richiedere di rifare la pizza (e non sempre me l'hanno rifatta!!)
Mi sono trovato bene. Ci si torna di sicuro! :)

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Nocera Inferiore
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Buona qualità”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

La mia esperienza è stata positiva: ho mangiato totani con patate, direi veramente un buon piatto, servito con gentilezza. Costi nella media. Da consigliare.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Boscotrecase, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Cibo buonissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Io abito vicino Pompei e ci vado molto spesso;il cibo è ottimo e sono da provare i crocchè :P Andate,andate che non ve ne pentirete.I prezzi poi (solo delle pizze) sono molto accessibili e fanno delle pizze buonissime.Il locale è accogliente,spazioso ed anche molto luminoso.Inoltre quando c'è la partita mettono lo schermo :D

Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
“Solo per turisti”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Conoscevo il Zì Caterina e qualche anno fa ho mangiato bene. Ci sono tornata con la famiglia ed è stata una vera delusione: personale frettoloso, cibo di scarsa qualità...la rana pescatrice sembrava un baccalà, le cozze e vongole del sauté erano mollicce, gli agnolotti completamente crudi! Il prezzo pagato non vale di sicuro la qualità.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Zi' Caterina hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Zi' Caterina? Condividi la tua esperienza!