“strepitoso B&B a pochi metri dalla "storia"”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Pompei Welcome

B&B Pompei Welcome
Classificato al n.3 di 46 B&B in Pompei
Bari, Italia
“strepitoso B&B a pochi metri dalla "storia"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

ciao a tutti siamo una famiglia di Bari appena rientrata da una mini vacanza di 2 gg.per il ponte del 1^ maggio e dobbiamo dire che non ci sono parole per descrivere la gentilezza, il garbo e la disponibilita' della Sig.ra Rosaria,proprietaria della struttura unitamente al "mitico" figlio Salvatore che ringrazio pubblicamente per avermi dato anche la possibilita', con pazienza infinita, di poter visionare,anche se lontano da casa, le partite del campionato di calcio come di solito faccio nei fine settimana.Camere pulite ed accoglienti, dolci strepitosi ogni mattina a colazione e soprattutto lo speciale caffe' napoletano preparato di "continuo" dalla signora Rosaria!!!!!!! Da consigliare per sempre a tutti,siamo sicuri e ce lo siamo promessi che torneremo quanto prima anche per visitare non solo Pompei,cosa che abbiamo fatto questa volta,ma anche i dintorni che sono stupendi e da non perdere assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ciao a tutti siamo Sergio e Valentina da Messina....siamo appena rientrati da un incantevole soggiorno al B & B welcome.
Vorremo provare a descrivervi il nostro soggiorno al B & B...ma le parole non riuscirebbero a trasmettervi le sensazioni meravigliose vissute...DOVETE ASSOLUTAMENTE ANDARCI....
Tanta gentilezza e cortesia da parte della Sig.ra Rosaria, che ci ha consigliato benissimo sulle tappe da seguire....Napoli, Costiera amalfitana, Caserta, Pompei ecc...Camere pulitissime e veramente accoglienti...e le colazioni che dire.... ogni mattina un dolce diverso fatto rigorosamente dalla Signora...Ci torneremo sicuramente.....

Ladispoli, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati a Pompei durante il ponte del 25 Aprile, sfruttando la Smartbox che ci era stata regalata. La gentilezza e la cortesia dei gestori sono state impareggiabili, la camera era accogliente e pulita, anche le altre stanze che la signora ci ha mostrato erano impeccabili. Al mattino la colazione è stata sfarzosa, varia e con moltissimi prodotti fatti in casa (muffin, torte, marmellate). Abbiamo viaggiato un bel po' ultimamente e di rado abbiamo trovato un ambiente così caloroso e ben organizzato. Ottima anche la posizione, a due passi dal centro e dagli scavi, ma soprattutto dalle due stazioni ferroviarie (FS e Circumvesuviana).
Se dovessimo tornare a Pompei, sapremmo già dove alloggiare!

catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Siamo Ivana e Dario (dalla Sicilia)... siamo stati ospiti per qualche giorno al Welcome....BeB carinissimo, confortevole, pulito, accogliente e situato in una zona centralissima a due passi dal centro storico e dalla stazione della circumvesuviana.
La signora è gentilissima....ottime le colazioni (in particolare le sue torte!!!) e disponibile per qualsiasi tipo di informazione!!! Lo consigliamo per trascorrere una vacanza serena e divertente!

Pompei, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Non l'ho provato direttamente perchè ci abito molto vicino, però ho fatto pernottare un gruppo di amici venuti dalla calabria...bhè che dire sono rimasti entusiasti.
Sono stati deliziati da una ottima e gradita colazione, sembrava di essere in un mondo surreale, piacevole e molto confortevole.
La sua posizione è centralissima, dispone di un ampio parcheggio.
Mi hanno fatto venire la voglia di fare le valigie anche a me...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Serravalle Scrivia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Siamo Anna e Piero . Mi e' stato regalato un'insolito fuori porta di <smartbox e per la prima volta volevo andare a Pompei .Il B&B è delizioso la Signora gentilissima - Camere belle confortevoli, un pochino rumorose ma questo purtroppo non dipende dalla location. Dalla Sig.ra abbiamo avuto tutte le indicazioni necessarie per la cena ed il pranzo - Posto comodissimo per gli scavi ed il centro . Bello il giardino, un pezzo di casa nostra nel caos della città, apprezzatissima la colazione con torte e marmellate casalinghe ed apprezzatissima pure la possibilità del parcheggio. ci saremmo ancora fermati ma purtroppo la Sig.ra aveva già le camere impegnate ma è stata estremamente cortese di trovarci un'altra sistemazione permettendoci di lasciare ancora la macchina in parcheggio. Veramente insuperabile!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Sono la signora postiglione ,in occasione del matrimonio di mia nipote ,che abita a Pompei ci sono stata ,e io e la mia famiglia siamo stati benissimo . IL posto è molto confortevole ,la colazione e favolosa anche con dolci fatti in casa dalla proprietaria, la pulizia delle camere e tutto il resto.Si trova vicino al Santuario di Pompei ,e vicino alla stazione ferroviaria. Come si dice lantano da casa ma sentirsi a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie, Patrizia e Salv... M
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Forum Pompei
B&B VIVA Pompei
B&B VIVA Pompei
N. 4 di 46 a Pompei
Punteggio 5.0 su 5 171 recensioni

Conosci B&B Pompei Welcome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Pompei Welcome

Struttura: B&B Pompei Welcome
Indirizzo: Via Nolana 53, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 46 B&B in Pompei
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Pompei Welcome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beb Pompei
Stansted Aereoporto