“Ottima cena! ”
Recensione di Pompei Centrale

Pompei Centrale
Al n.51 in classifica su 208 Ristoranti a Pompei
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Le 5 stelle sono attribuite al fatto che a Pompei mancava proprio un locale del genere! Bello, accogliente e dove il cibo è davvero ottimo. Sia la pizza che il panino erano davvero ottimi, decisamente sopra la media rispetto a gran parte dei locali simili in zona. Tutto sommato quindi il rapporto qualità prezzo per il cibo è buono! Una pecca invece sono vini e birre! Soprattutto queste ultime decisamente troppo care, prezzi assolutamente esagerati, oltre al fatto che la scelta è limitata.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e pizza ottima.
Tre antipasti e 9 pizze diverse 20 € a persona.
La pizza con pistacchio da leccarsi i baffi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena due volte e oltre a mangiare benissimo ..dagli antipasti ,alla carne ..la scoperta assoluta è la pizza ! Deliziosa .
Complimenti allo staff attento e sempre col sorriso.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale al centro di Pompei. Prima delle pizze mangiamo un crocche di patate, porchetta e fonduta di provola buonissimo. Le pizze leggere e eccellenti. Servizio rapido cortese e camerieri preparati. Buon rapporto qualità prezzo. Da ritornare per provare altre delize.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premettendo che oggi è stata la mia prima visita (sicuramente ci ritornerò ) siamo andati in 4 abbiamo preso 4 pizze "1 margherita, una pachino con prosciutto scaglie e rucola, una gragnasese e una dell otto, un acqua 2 Cochi zero e una birra abbiamo speso 47 €. Allora rapporto qualità prezzo ottimo, la pizza devo dire ottima anche se non perfetta, molto fine al centro cornicione molto alto e morbido l unico difetto che ho riscontrato una leggera mancanza di sale nell impasto (secondo il mio gusto naturalmente), camerieri molto cortesi e professionali, la pizza è arrivata veramente molto velocemente! Ora che dire del posto? Veramente molto bello situato in un ex magazzino postale delle fs, ristrutturato molto bene con uno stile industriale bello l esterno ma spettacolare l'interno! Sicuramente tornerò perche ho visto una vastissima scelta di piatti tra pizze panini e secondi piatti!

Gli utenti che hanno visto Pompei Centrale hanno visto anche

Scafati, Provincia di Salerno

Scafati, Provincia di Salerno
Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Pompei Centrale? Condividi la tua esperienza!

;