“per convegno corsi formazione”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pompei, Provincia di Napoli, Campania

Francesco
Bologna, Italia
“per convegno corsi formazione”
Recensito il 8 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo detti con colleghi perché non prendere un appartamento.
e cosi é stato.
Il sign Alfonso é stato gentile,disponibile,simpatico,attento a tutto.quello che ci poteva servire. Insomma un personaggio di quelli da 10 e lode e il posto da 10 e lode con bacio accademico.
un posto tranquillo e abbiamo fatto in modo tra colleghi di poter stare più tempo insieme.
Prossimamente da rifare l esperienza,sicuramente 1000 volte riscegliere qst posto.
Insomma da Bologna se torno da queste parti per lavoro non ho dubbi vado qui.

Data del soggiorno: agosto 2017
10 feb 2018
Grazie gentilissimo alla prossima
giome8820
“Come a casa nostra”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo trascorso un fine settimana davvero fantastico, le colazioni poi servite in camera sono state molto gradite.Struttura molto panoramica e sebbene avessimo l'auto abbiamo preferito spostarci a piedi e con i mezzi di trasporto.Ritorneremo

Data del soggiorno: gennaio 2018
1 feb 2018