Civico 29
92 USD
155 USD
  • Parch. gratis
Bed&Breakfast DolceVita(Pompei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
60 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Diana Pompei(Pompei)
122 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

111 USD
86 USD
81 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Villa Franca(Pompei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotels.com
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

COLAZIONE TOP!!!!!!!! Consigliatissimo belle le camere e ottima la pulizia. Ha una bella cucina a disposizione di noi ospiti per fare anche uno spuntino pomeridiano Si trova in un punto centrale e pompei merita di essere visitata.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena partiti da Pompei, volevamo subito sottolineare l' ospitalità che ci ha riservato questa eccellente struttura. Avevamo prenotato una camera standard e , senza alcun costo aggiuntivo, ci è stata omaggiata la camera superior ( king), più grande, comoda e con una bellissima doccia cromoterapica. Posizione eccellente , a due passi dal centro e dalla stazione, silenzioso e pulitissimo. Ottima la colazione e, ciliegina sulla torta, disponibilità, accoglienza, ospitalità ed educazione del proprietario Gianluca sempre disponibile a qualunque richiesta dei propri ospiti. Complimenti! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo nuovissimo B&B . Gianluca, il proprietario, è un ragazzo molto gentile e disponibile. Si è messo a disposizione subito regalandomi anche un capriccio che gli ho chiesto all’improvviso. Il posto è in centro vicino alla stazione Circumvesuviana e agli scavi .dentro è nuovissimo e funzionale . Un posto dove trascorrere serenamente le ore di riposo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018

Rilassante, senza pensieri,vicinissimo al centro e alla stazione della circumvesuviana perfetto per raggiungere quindi anche Napoli e la penisola Sorrentina. Questo b&b incarna alla perfezione tutt'e le esigenze di chi vuole trascorrere giornate da dedicare ala visita delle splendide città come Sorrento,Napoli distanti ognuna una 20a di minuti Caldo, accogliente, le camere sono pulitissime è molto accoglienti . E non basta, la cornice idilliaca del luogo è arricchita dalla gentilezza dal gestore, competente e Cordiale,flessibile sugli orari di check in e check out e disponibile nell'offrire alternative e o consigli sul soggiorno. Anche la colazione e all' altezza . Spero di tornarci il prima possibile di nuovo con la mia famiglia, ci siamo sentiti piacevolmente come a casa e il nostro bisogno di relax è stato pienamente soddisfatto. BRAVISSIMO

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo splendido b&b!curato in tutti i particolari,pulitissimo e malgrado la vicinanza della ferrovia molto tranquillo e silenzioso.La posizione è perfetta centrale e vicino agli ingressi degli scavi! La colazione ottima (le torte sono fresche)e sono presenti prodotti per intolleranze!
Infine un ringraziamento al titolare Gianluca per la gentilezza e la disponibilità che ha dimostrato nell accogliere le nostre richieste!!!mi sento di consigliare a tutti la scelta di questo b&b!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici